Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip 4, Antonella Elia sbotta contro Antonio Zequila: “Sei patetico”

Nuovi momenti di tensione all’interno della casa del Gf Vip 4, un’amicizia sembra essere crollata ed quella tra Antonella Elia e Antonio Zequila. Proprio pochi giorni fa, durante l’ora di pranzo si accende un’infuocata diatriba. Ad innescare la miccia della discussione è, a sua insaputa, Teresanna Pugliese. La partenopea infatti durante l’ora di pranzo, vedendo Zequila piuttosto silenzioso, si è ironicamente rivolta ad Antonio dicendogli: “Oggi ti vedo aggressivo, come mai? Cos’è successo?”.

L’attore si è sentito particolarmente sotto accusa dalle parole della sua coinquilina, così ha sbottato, ammettendo che dentro la casa ognuno capisce”Una cosa per un’altra”. Le lamentele di Antonio però non sono piaciute ad Antonella Elia che ha replicato in tono acceso allo sfogo di Zequila.

Antonella Elia contro Antonio Zequila

Dopo la domanda ironica di Teresanna, Antonio Zequila si è concesso uno sfogo alterato ed ha risposto: “Secondo me si confonde l’aggressività con l’educazione, è diverso”. Mentre la Pugliese cercava di smorzare i toni, ribadendo: “Ma sto scherzando dai”, l’attore ha proseguito: ” Qua ormai si capisce una cosa per un’altra”. A quel punto però è intervenuta Antonella Elia, che rivolgendosi a quello che ormai sembra diventato un suo ex amico (Antonio Zequila), lo accusa pesantemente. “Nella stanza vicina fai gli appelli perché mi mandino fuori dalla Casa del Grande Fratello, Antonio sei patetico“, afferma la showgirl. A quel punto l’attore risponde a tono: “Così almeno ci liberi, lo spero proprio. A quel punto Antonella Elia, ancora in tono scocciato replica al suo coinquilino: “Non se ne può più continui a sbraitare, stai zitto”. Rivolgendosi poi ad Andrea Deven la showgirl spiega: “Non ho resistito, dovevo dirglielo fa sempre il maestrino”. Pare proprio che tra la Elia e Zequila ormai si siano accese le scintille. 

LEGGI ANCHE: Antonio Zequila in ginocchio, fa la proposta di matrimonio in diretta: “L’amore della mia vita” [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio