Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Antonio Zequila in ginocchio, fa la proposta di matrimonio in diretta: “L’amore della mia vita” [VIDEO]

Grandi emozioni nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Antonio Zequila in ginocchio fa la proposta di matrimonio in diretta alla donna che, lui stesso ha definito: “L’amore della mia vita“. Tra le lacrime e le preoccupazioni dei concorrenti che, ancora dentro la casa del Gf Vip 4, temono per la situazione di emergenza sanitaria in Italia, c’è anche spazio per i sentimenti e le cose belle. Per il seduttore per eccellenza di questa edizione del reality, la serata del 18 marzo 2020, ha riservato una sorpresa davvero incredibile e romantica.

Antonio Zequila, entrato nella casa del Grande Fratello Vip 4 sin dalla prima puntata, ha sempre parlato di tutte le sue conquiste. Tante le donne con le quali l’attore ha avuto relazioni più o meno durature. Ma pare che soltanto una abbia colpito il suo cuore.

Antonio Zequila e l’importante dichiarazione d’amore

Negli ultimi giorni Antonio Zequila ha deciso di rivolgere un pensiero speciale a l’unica donna che dichiara di aver mai amato. La diretta interessata si chiama Marina e già nelle scorse puntate l’attore l’aveva nominata. Ma in questa occasione il gesto del gieffino è stato più intenso ed importante. Antonio ha infatti scritto una lettera alla sua (ex) fidanzata e con sua grande sorpresa ha ricevuto una risposta dalla sua Marina. La donna ha infatti scritto: ” Tu mi hai voluto bene davvero. E sai da cosa l’ho capito?! Mi hai trattata come una regina. Mi hai ricoperta di regali, mi hai portata in giro per il mondo. Fuori da questa isola meravigliosa che, per me, è un po’ una prigione. Per la distanza di questo mare sono nati i nostri problemi. Che, poi, come dici non sono problemi perché, l’amore trionfa su tutto“. Dopo aver sentito le parole pronunciate dalla donna,Antonio Zequila durante la diretta si è emozionato e inginocchiandosi ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore. “Ero entrato anche al Grande Fratello con due lutti al cuore. Le parole di Marina testimoniano l’essenza di Antonio, di un uomo. Non è mai finita, ci siamo sempre. Quando un amore è forte, è importante non finisce mai”, “Io quando esco vorrei sposarla, mi metto in ginocchio. E’ la donna della mia vita, dolcissima. L’ho tenuta nascosta, la preservavo dal gossip”, ha concluso Antonio Zequila.


LEGGI ANCHE: Gf Vip, Coronavirus: Patrick in lacrime per figlio: “Vorrei vederlo”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio