Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

L’ex di Carlo Conti è la nuova fiamma di Eros Ramazzotti: la riconoscete?

Da diversi giorni la notizia di una nuova persona nella vita di Eros Ramazzotti aveva conquistato la curiosità dei fan del cantante. Dopo la fine della storia di Marica Pellegrinelli con Charley Vazza in molti si chiedevano come procedesse la vita privata del suo ex; i due si sono separati drammaticamente ormai diverso tempo fa, e negli ultimi tempi Ramazzotti sembrava virtualmente impegnato con un misterioso volto della televisione italiana; volto al quale si faticava a dare un nome, nonostante le prime conferme. Ora, la notizia è arrivata finalmente da Oggi, che sembra aver risolto il mistero della nuova fiamma Rai del cantante; dopo essere stata lanciata da Dagospia negli scorsi giorni, l’indiscrezione sembra dunque trovare conferma.

Secondo il settimanale, Eros Ramazzotti sarebbe dunque impegnato con Roberta Morise, co-conduttrice di I Fatti Vostri e volto ricorrente dei palinsesti Rai nel corso dello scorso decennio. In molti ne ricorderanno il volto e il nome per un altro a grande precedente; la famosa e discussa storia avuta con Carlo Conti negli anni della sua conduzione de l’Eredità, che fece parlare della giovane showgirl nei primi anni di carriera. Oggi Morise è una conduttrice affermata; la sua storia con il musicista e cantante romano sembra appena iniziata, ma sono già in molti a chiedere di saperne di più. E’ probabile che la coppia si dichiarerà al pubblico nei prossimi giorni, ma per il momento permane il silenzio su entrambi i fronti; non vi sono ora come ora foto dei due insieme, anche se il magazine autore dello scoop potrebbe fornirne nell’immediato futuro.

E’ Roberta Morise la nuova fiamma di Eros Ramazzotti, direttamente dagli studi di I Fatti Vostri: era stata compagna di Carlo Conti nel suo periodo alla conduzione de L’Eredità

roberta morise

LEGGI ANCHE Eros Ramazzotti, confermato il nuovo flirt con una giovane conduttrice Rai

Pulsante per tornare all'inizio