Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eros Ramazzotti e il nuovo flirt con una giovane conduttrice Rai

La storia fra Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli è finita ormai da un pezzo e lei sembra aver già trovato di nuovo la felicità fra le braccia di Charley Vezza. Per Eros invece l’amore è vicino o lontano? Il cantante è al centro di mille gossip perché, secondo Dagospia, al momento starebbe infatti frequentando qualcuno. Questo qualcuno sarebbe fra l’altro una nota conduttrice Rai e sarebbe, peraltro, molto più giovane di Eros Ramazzotti. Non è la prima volta che Eros in queste settimane è stato sotto i riflettori per le proprie frequentazioni: Chi lo aveva infatti pizzicato con Valentina Bilbao, pittrice venezuelano. Il cantante non si era fatto attendere e aveva risposto immediatamente piccato alle voci che lo vorrebbero impegnato in un flirt:

Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip?? Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sarà il male del presente e del futuro. Che qualcuno ci aiuti.

eros ramazzotti

Eros Ramazzotti non smentisce il presunto flirt con la giovane conduttrice Rai

Tempo fa, Eros aveva parlato della sua nuova situazione di single, senza filtri:

Sono orgogliosamente single, ma se saluto una fan a Lubiana o se mando un sms alla nuova Miss Italia qualcuno si inventa chissà che storia. So di essere nell’occhio del ciclone, ma non c’è freno allo schifo del gossip.

Al momento, però, nessuna risposta da Eros Ramazzotti sull’eventuale flirt con la giovane conduttrice Rai. C’è chi dice “chi tace acconsente”. Sarà questo il caso del cantante o per lui l’amore è ancora lontano dopo la bella Marica?

Pulsante per tornare all'inizio