Il principe Filippo è morto? Secondo l’indiscrezione Buckingham Palace e la regina Elisabetta lo starebbero nascondendo al mondo intero, ma perché?
Il principe Filippo è davvero morto?
La notizia rimbalza su tutti i tabloid inglesi: il principe Filippo è morto? Il consorte della regina Elisabetta, di 98 anni, da qualche anno si è allontanato dalla vita pubblica per godere in serenità degli ultimi anni.
Da qualche ora, però, la notizia del suo decesso è diventata virale. “L’hanno detto anche a me, ma non so nulla di più” – ha riferito un imprenditore italiano, che da decenni vive a Londra, ad un giornalista di Libero.
Secondo le indiscrezioni, dunque, il fatto sarebbe reale, ma la notizia non verrebbe resa nota al pubblico per evitare pericolosi assembramenti a causa dell’emergenza coronavirus.
L’emergenza coronavirus frena i funerali?
Se l’indiscrezione fosse vera, dunque, il principe Filippo sarebbe passato a miglior vita, senza però aver ricevuto funerali e sepoltura. Tutto sarebbe causato dall’emergenza coronavirus, che impone l’isolamento della stessa Sovrana e delle Famiglia Reale.
In un recente comunicato ufficiale, diramato da Buckingham Palace, infatti, la regina Elisabetta ha dichiarato:
Io e Filippo siamo arrivati a Windsor…
Ma secondo le voci degli insider sarebbe una bugia orchestrata dal Palazzo per non creare panico in un momento così delicato. Il marito della Sovrana, infatti è amatissimo dagli inglesi, e il suo funerale verrebbe seguito da migliaia di persone. Oltre a questa news, circolerebbe notizia che all’interno di Buckingham Palace ci sarebbe stata una persona positiva al coronavirus.
Gli altri membri della Famiglia Reale, infatti, sono stati posti in isolamento, per evitare il pericolo di contagio. Carlo e Camilla si trovano a Clarence House, dove potrebbero trascorrere i prossimi tre mesi. Diversa la situazione per William e Kate, che continuano a condurre la vita di sempre.
LEGGI ANCHE: Angelina Jolie contro Jennifer Aniston: “Stai lontana dai miei figli…”