Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Angelina Jolie contro Jennifer Aniston: “Stai lontana dai miei figli…”

Continua la battaglia legale per l’affidamento dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie. Adesso viene messa in mezzo anche Jennifer Aniston: ecco cosa succede.

Brad Pitt e Angelina Jolie: battaglia legale per l’affidamento

Tra Brad Pitt e Angelina Jolie sembra davvero impensabile qualsiasi ritorno di fiamma. La coppia, infatti, non ha più nessun rapporto dalla separazione e tra i due i toni sembrano farsi sempre più accesi anche riguardo alla questione dell’affidamento dei figli. 

Proprio l’ex signora Pitt sarebbe agguerrita e determinata nell’ottenere la custodia esclusiva di tutti i bambini. Secondo voci vicine all’ex coppia, e riportate dal magazine neozelandese Woman’s Day, Angelina Jolie non solo avrebbe chiesto l’affidamento esclusivo dei sei figli, ma avrebbe domandato anche una nuova valutazione della custodia di Brad Pitt. 

Ma non è finita qui, perché, stando alle voci degli ultimi giorni, l’ex moglie si sarebbe scagliata anche contro Jennifer Aniston: ecco cosa è successo.

I bambini lontani da Jennifer Aniston!”

Secondo le notizie dell’insider Angelina Jolie ha vietato che Jennifer Aniston possa vedere i figli avuti da Brad Pitt. Si dice anche che sia infuriata perché Brad e Jen hanno trascorso tanto tempo insieme dopo gli Screen Actors Guild Awards, che si sono svolti all’inizio di quest’anno.

Secondo quello che racconta l’amico della coppia:

Angelina ha chiesto privatamente che a Jennifer Aniston sia vietato vedere i suoi figli. E per aggiungere al danno pure la beffa, ha presentato una nuova valutazione sulla custodia dei figli contro Brad. È stato uno shock enorme per tutti, compresi i bambini.

Dopo una separazione burrascosa dalla moglie Brad Pitt ha vissuto un brutto periodo, da cui è emerso solo da qualche tempo. Contemporaneamente ha ripreso a frequentare l’ex moglie Jennifer Aniston, con cui è stato paparazzato in alcune occasioni. Ma la cosa ha turbato la Jolie e, come continua l’insider:

Brad aveva appena iniziato a pensare che la sua vita fosse tornata in pista dopo tre anni di inferno e sperava che il divorzio sarebbe stato completato entro maggio.

LEGGI ANCHE: Paolo Brosio dorme in diretta: la reazione di Barbara D’Urso [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio