Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Brosio dorme in diretta: la reazione di Barbara D’Urso [VIDEO]

Paolo Brosio si è proprio addormentato durante la diretta di Live Non è la D’Urso. Ecco il video diventato virale con la reazione di Barbara D’Urso.

Paolo Brosio di addormenta in diretta a Live non è la D’Urso

Le dirette di Live Non è la D’Urso possono essere lunghe da reggere e può capitare a tutti i telespettatori di appisolarsi, soprattutto quando ci si avvicina alle ore piccole. Se la cosa, però, accade ad uno degli ospiti della trasmissione, l’imbarazzo in studio diventa inevitabile.

Questo è quello che è successo a Paolo Brosio nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di Barbara D’Urso, a cui ha partecipato in collegamento da casa sua. Alle 00.45 la conduttrice ha chiesto di aprire la diretta per parlare con lui, ma quando le telecamere lo hanno inquadrato, hanno trovato Brosio appisolato in un sonno profondo: è diventata virale la reazione della D’Urso.

Il [VIDEO] con la reazione di Barbara D’Urso è virale

Paolo Brosio era stato chiamato in trasmissione da Barbara D’Urso per dire la sua sulla situazione dettata dal coronavirus. Proprio sulla questione delle chiese chiuse ha avuto qualcosa da ridire:

Io penso che l’eucarestia, con delle selezioni con poche persone con guanti e mascherine, poteva essere concessa dato che si va dal tabaccaio e si gioca la schedina. La conferenza episcopale polacca ha aumentato le messe facendo entrare cinque persone alla volta. Si può andare in luoghi che sono frequentati dieci volte di più delle chiese e non si può prendere la sola eucarestia con i guanti e la mascherina…

Prima di poter fare il suo intervento, però, Paolo Brosio era stato beccato addormentato, tra l’ilarità del pubblico presente in studio. Divertente anche la reazione di Barbara D’Urso che cerca di non svegliarlo. Intanto il video è diventato virale sul web.

 

LEGGI ANCHE:Carlo Conti su Maria De Filippi: “Mai vista così…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio