Come tantissimi influencer, anche Giulia De Lellis cerca di tener compagnia i follower pubblicando curiose stories sul suo profilo Instagram. Giulia, ha spesso scelto un tema diverso per ogni diretta; ma lultima si è evoluta con imprevedibili dettagli dai rintocchi maliziosi. Ebbene sì; l’influencer ha ceduto alle numerose richieste da parte di molte fan, ovvero chiamare in diretta Instagram l’ex Andrea Damante.
Ovviamente tra i messaggi, quello più citato è stato il commento della richiesta sulla telefonata live a Damante. C’è da dire che, i due ex volti di ‘Uomini e Donne’ si sono riavvicinati e i fan più attenti sperano che il loro rapporto ritorni presto a riempire le pagine rosa del gossip. C’è infatti chi spera che i due ritornino al più presto insieme e non perdono nessuna occasione ad incoraggiare la De Lellis a buttarsi tra le braccia del suo ex. Per circa mezz’ora Giulia ha cercato di ignorare la richiesta, ma ecco che improvvisamente il suo sguardo si è addolcito cedendo ai consigli delle sue followers.
Giulia agitata per la richiesta
Il sorriso di Giulia ha parlato prima di una qualsiasi parola spesa per l’ex Andrea Damante. Infatti, durante la diretta la De Lellis ha cercato di sviare l’argomento parlando appunto di suo fratello. Ma ecco che, improvvisamente l’influencer ha ceduto facendo sognare per un attimo i suoi followers.
“Volete che io faccia questa chiamata? Va bene, la faccio questa chiamata. […] Sto morendo di caldo!”, ha esclamato Giulia prima di chiamare il suo ex.
Come in tanti sanno, la De Lellis sta trascorrendo la sua quarantena a Roma insieme alla famiglia e all’amica Alessandra che ha cominciato a ridere tantissimi guardando Giulia agitarsi! Ovviamente, la risposta ironica dell’influencer non si è fatta attendere.
“Sì, devo dire che mi stava venendo un attimo un pò di… ansia!”
In molti si son chiesti se realmente lei abbia provato a chiamare il suo ex. Avrà realmente telefonato? O è stato Damante a non rispondere? Resta il fatto che Giulia ha poi spiegato ai follower che non avrebbe mai provato a chiamare in diretta il suo ex, spezzando in frantumi il sogno di molti fan.
“Scherzi a parte. No vorrei fare queste chiamate, ma non riesco a capire perché Instagram non ti dà la possibilità di selezionare un nome e metterlo in chiamata. Quindi posso chiamare solo le persone che io vedo. Ma non c’è, mi dispiace!”