Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Andrea Iannone furioso lancia una frecciatina: “Non so dov’è Giulia, starà scrivendo un libro…”

Giulia De Lellis e Andrea Iannone non stanno più insieme. Lei giorni fa, durante una diretta Instagram, aveva fatto intendere che c’era aria di crisi con il pilota. Quest’ultimo, durante una delle sue dirette, alla domanda di una fan che le chiedeva dove fosse Giulia ha risposto: “Ma che ne so ragazzi. Giulia sta scrivendo un libro

La diretta di Giulia qualche giorno fa

Durante un collegamento live su Instagram, l’influencer con quasi 5 milioni di follower, aveva confermato che tra i due ci fosse una crisi. Le sue parole sono state molto chiare: “Per quanto riguardo Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione”.

C’è chi ha ipotizzato addirittura un riavvicinamento dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne e Andrea Damante suo ex che qualche anno fa l’aveva scelta come sua fidanzata a Uomini e donne, programma di Maria De Filippi. Tuttavia non è arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

La diretta di Andrea Iannone

Anche il pilota, in questo periodo molto delicato, si è lasciato andare di più sui social tanto da fare una lunga diretta insieme all’amico e collega Max Biaggi. Durante questa molti fan hanno fatto domande su Giulia fin quando Iannone non ha sbottato dicendo: “E basta con queste domande ragazzi! Ma che ne so ragazzi! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è!”. 

Infatti l’influencer, come possiamo notare dai social, si trova a Pomezia dalla sua famiglia mentre il pilota è rimasto a Lugano. Ma la domanda è: davvero Giulia starebbe scrivendo un altro libro? E se Andrea Iannone l’avesse tradita? Ricordiamo che il libro dell’ex gieffina “Le corna stanno bene su tutto” racconta del tradimento del suo ex Damante. E se si stesse verificando lo stesso? Attendiamo notizie dai diretti interessati.

Pulsante per tornare all'inizio