In un contesto surreale come quello di questi giorni, le ultime serate del GF Vip sembrano avviate a concludersi il un clima di distensione. Il bene superiore ha spinto i concorrenti a mettere parzialmente da parte litigi e scontri, e complice l’uscita di Adriana Volpe sembra ormai chiaro che il tempo dello spettacolo è finito; l’annuncio recente della chiusura anticipata del reality ha dunque bloccato gli sviluppi interni alla Casa, ormai avviati ad una conclusione serena e, probabilmente senza vincitori. L’otto aprile prossimo il GF chiuderà i battenti di un’edizione iniziata bene, e finita in un’Italia completamente cambiata.
In tutto ciò, sembra la pietra tombale sull’edizione 2020 del GF Vip la recente decisione della produzione di concedere un regalo ai concorrenti; un piccolo svago extra-regolamento, eccezione dettata dal tesissimo clima interno ai reclusi ancora in gioco. Per solamente la seconda volta nell’intera storia del reality nella versione italiana, ai concorrenti sarà permesso di passare la serata guardando film in tv. L’eletto è Quo Vado, di Checco Zalone, che sarà proiettato in salotto per gli inquilini della Casa.
Una decisione, quella della produzione, che non ha però trovato d’accordo il pubblico del GF Vip. La scelta di mettere da parte le interazioni dei concorrenti per la visione “passiva” di un film, sembra effettivamente la morte del programma; come hanno fatto notare in molti, la decisione equivale a una resa, con lo show intenzionato a far passare senza drammi il tempo che lo separa dalla conclusione definitiva. “Si capisce che il programma non ha più nulla da dare“, commentano alcuni, seguiti da conferme varie: “Non si è mai visto un GF così. Allora tanto vale chiudere subito“. Chissà che gli appelli non vengano ascoltati.
LEGGI ANCHE GF Vip, Antonella Elia sbotta contro Antonio Zequila: “Sei patetico”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More