Carlo Conti su Maria De Filippi: “Mai vista così…”
Un rapporto speciale quello tra Carlo Conti e Maria De Filippi. Ad un follower, però, lui risponde di non aver mai visto la regina di Mediaset così tanto…
Maria De Filippi e Carlo Conti: un rapporto fraterno
Dalle dichiarazioni passate sembra chiaro che il rapporto tra Maria De Filippi e Carlo Conti sia simile a quello tra una sorella e un fratello. I due conduttori, tra i più amati dal pubblico della televisione italiana, non hanno mai nascosto di nutrire una stima e un affetto reciproco.
Ospite in una delle ultime puntate di C’è Posta Per Te, ad esempio, Carlo Conti ha salutato la padrona di casa con un “Ciao sorellina…” e un caloroso abbraccio. Tutti ricorderanno anche l’affinità che ha caratterizzato la loro edizione del Festival di Sanremo. Di recente, però, interrogato dai suoi follower, non ha nascosto di essere sorpreso dagli atteggiamenti della sua cara amica.
La confessione sui social: “Non l’ho mai vista così…”
Carlo Conti ha deciso di rispondere con schiettezza alla domanda di un follower che gli ha chiesto come giudicasse la reazione di Maria De Filippi ad Amici. Ecco la risposta del conduttore:
Stavo guardando la tv e spippolavo tra i canali. Sono capitato in questa litigata ad Amici. Evidentemente era anche il clima, un insieme di cose che ha portato a queste liti. C’erano il silenzio dello studio, le difficoltà… Non so se con l’atmosfera normale e i ritmi veloci sarebbe andata allo stesso modo, ma forse sì. Io non l’ho mai vista così tanto arrabbiata. A Sanremo non era così. Lei è stata bravissima, si è fidata di me. Una donna cosi importante che ti dice: “Va! Mi fido” per me è una grossa responsabilità, ma anche una dimostrazione di fiducia.
LEGGI ANCHE: “70 mila dollari per fingersi il ragazzo di Meghan Markle” l’indiscrezione sconvolge il Palazzo