Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“70 mila dollari per fingersi il ragazzo di Meghan Markle”: l’indiscrezione sconvolge il Palazzo

Offerta imbarazzante ad un attore di Hollywood, che ha dichiarato di aver ricevuto la proposta per fingersi il fidanzato di Meghan Markle.

Meghan Markle nella bufera: spunta il finto fidanzato

L’ex attrice di Suits sembra aver tagliato i ponti con la vita da membro della Famiglia Reale, e c’è già chi dichiara che Meghan Markle sia pronta a tornare sul piccolo e grande schermo. L’unica cosa certa è che, la moglie di Harry, insieme al marito, ha preso la decisione di isolarsi in Canada, per regalare al figlio Archie una vita sicura e “normale” il più possibile.

Ma gli scandali dei tabloid britannici la seguono anche oltreoceano, e adesso vengono a galla le dichiarazioni di un attore di Hollywood, che avrebbe ricevuto una proposta per ben 70 mila dollari. Ecco di chi si tratta.

“70 mila dollari per fingere un flirt con lei…”

Simon Rex, noto volto di Hollywood ed ex collega di Meghan Markle, ha dichiarato da poco durante la partecipazione al podcast di The Hollywood Raw, di aver ricevuto una proposta imbarazzante, per diventare il “finto fidanzato di Meghan”.

L’attore, di 45 anni, ha confessato che un tabloid inglese gli avrebbe offerto ben 70 mila dollari per dichiarare di aver avuto un flirt con lei. Ma Simon Rex, indignato, ha rifiutato la proposta, come ha spiegato lui stesso:

Tra me e Meghan Markle non è mai successo nulla. Non ci siamo mai nemmeno baciati. Era solo una collega, che avevo incontrato in uno show televisivo, con cui posso aver pranzato qualche volta. Ho rifiutato tutti quei soldi perché non mi sentivo di mentire e mettere nei guai lei e la Famiglia Reale.

Ma quanto ci sarà di vero nelle sue parole? Di certo l’avversione della stampa britannica è uno dei motivi principali che hanno portato i Sussex a lasciare il Regno Unito.

LEGGI ANCHE: William prende il posto della regina Elisabetta: che fine ha fatto Carlo?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio