Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ballando Con Le Stelle sbarca sui social: “Lezioni da casa gratis per tutti”

Mancherebbe solamente una settimana al debutto stagionale di Ballando Con le Stelle, programmato per una prima puntata al prossimo 28 marzo. Ovviamente, come da tempo si sa, lo show non andrà in onda, forse anche per diversi mesi; l’emergenza Coronavirus ha interrotto la programmazione della maggior parte dei palinsesti, e il talent di Milly Carlucci non troverà certo spazio. Nonostante ciò, la conduttrice sembra essersi ingegnata per portare comunque il suo programma nelle case degli italiani; lo farà attraverso una serie di lezioni di ballo libere, trasmesse in streaming e ovviamente gratuite.

Lezioni in diretta streaming, coreografie e intrattenimento per bambini: Ballando Con le Stelle diventa social nel periodo di reclusione da quarantena

Lo ha annunciato la conduttrice in persona, ospite in diretta Skype a Storie Italiane: Ballando con le Stelle 2020 inizierà, in attesa della messa in onda, direttamente sui social. “Stiamo cercando di fare qualcosa per tutti gli amanti del ballo attraverso i profili di Ballando”, ha raccontato presentando l’iniziativa. “Faremo al mattino un risveglio muscolare, e al pomeriggio una piccola coreografia da provare a casa. Si balla sul posto, senza bisogno di uscire“.

L’innovativo Ballando Con le Stelle casalingo vedrà dunque la partecipazione della maggior parte del cast, ben felice a sentire la conduttrice di partecipare guidando le lezioni casalinghe quotidiane. “Tutti i nostri 13 maestri stanno già occupandosi di queste dirette“, ha proseguito. “Poi cominceremo con altre lezioni dedicate ai bambini, per tenerli occupati mentre sono chiusi in casa”. Le fa eco, in collegamento, la ballerina Sara Di Viaro, già volto della trasmissione e pronta ad appoggiare la novità ideate dalla conduttrice. “Oggi era il giorno del mio risveglio muscolare“, ha raccontato. “L’ho fatto usando una sedia“.

LEGGI ANCHE Ballando con le stelle cancellato: quando  tornerà in onda?

Pulsante per tornare all'inizio