Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ballando Con Le Stelle cancellato: tornerà in onda?

Ennesima vittima dei provvedimenti pubblici adottati per la prevenzione dal Coronavirus: è Ballando Con le Stelle a chiudere i battenti, come comunicato formalmente dalla Rai nelle scorse ore. Il programma di Milly Carlucci era da tempo sotto le lenti d’ingrandimento, con numerose idee atte a limitare i danni e garantire il ritorno in onda. Tra queste, sembrava tener banco quella che vedeva i concorrenti limitati da un metro di distanza; poca roba, se considerato quanto emerso dagli ultimi giorni. Ora è arrivata la conferma; come Le Iene, Detto Fatto, Vieni da Me e la Prova del Cuoco, il talent di ballo finirà momentaneamente da parte.

Anche Ballando Con le Stelle si arrende al Coronavirus: il programma di Milly Carlucci non andrà in onda il prossimo 28 marzo, con possibile ritorno in tv ad aprile

Ballando Con le Stelle avrebbe dovuto debuttare ufficialmente il prossimo 28 marzo, dopo una lunga fase di preparazione protrattasi in queste settimane. Il cast era quasi ultimato, così come la definizione dello storico organico di giudici e opinionisti. Ora, sembrerebbe proprio che ogni proposito di ritorno in tv per il classico appuntamento primaverile di Rai 1 debba slittare di qualche settimana.

Rimane al momento fiducia sulla possibilità di recuperare il debutto di Ballando con le Stelle in tempi brevi. Come riportato da Blogo, sembra che il programma di Milly Carlucci sia destinato ad un esordio ad inizio aprile, se la data di “disgelo” segnalata dal Governo dovesse confermarsi al 5 del prossimo mese. Qualora nessun aggiornamento arrivi a rilanciare in avanti il giorno scelto, sarà quella la settimana del debutto; improbabile al momento la possibilità di iniziare a settembre o addirittura in autunno del prossimo anno.

LEGGI ANCHE Coronavirus, Ballando Con le Stelle: le coppie danzeranno a un metro di distanza

Pulsante per tornare all'inizio