Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Coronavirus, Ballando Con Le Stelle: le coppie balleranno a un metro di distanza

Pochi giorni fa aveva fatto scalpore la notizia di come Ballando Con Le Stelle, insieme ad altri programmi Rai in fase di preparazione , avrebbe con ogni probabilità dovuto dire addio all’edizione 2020. L’emergenza Coronavirus, e le conseguenti misure di sicurezza, rendevano impossibile l’organizzare la registrazione degli eventi in presenza di pubblico, solitamente fondamentale; la prima vittima fu la Corrida, sospesa ad una settimana dal debutto. Seguì a ruota proprio il programma di Milly Carlucci, apparentemente destinato a reinventarsi nei mesi successivi.

Sedie separate, palco diviso e concorrenti a un metro l’uno dall’altro: ecco come andrà in onda Ballando Con Le Stelle sotto l’emergenza Coronavirus

A quanto pare, l’allarme sembra essere stato gestito e controllato con cura, e Ballando Con le Stelle è ora pronto a partire. Lo farò rispettando una serie di misure di sicurezza particolari, calibrate su misura per il talent di Rai Uno e destinate a regalare al pubblico una versione quantomeno particolare dello show. Secondo le anticipazioni fornite da Blogo, il programma ha già il grosso del cast e degli ospiti pronti, e si prepara in queste ore a organizzare il debutto. In modalità completamente nuove.

Ballando Con le Stelle 2020 andrà dunque in scena con un occhio agli obblighi di distanze varati dal Governo. Ciò si rifletterà in primis sulla disposizione dello studio; la Sala delle Stelle sarà infatti divisa in due, al fine di allargarne lo spazio, e permettere la disposizione “a distanza” dei posti a sedere. Non più un unico palco, ma un continuo cambio di scena nel corso della diretta. Problema che coinvolgerà anche i concorrenti: le coppie saranno infatti costrette ad esibirsi mantenendo il metro di distanza obbligatorio l’uno dall’altro. Una misura bizzarra quanto obbligatoria, che regalerà al pubblico un’edizione senz’altro memorabile.

LEGGI ANCHE Ballando con le Stelle a rischio cancellazione: caos Coronavirus

Pulsante per tornare all'inizio