Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto Al Sole chiude i battenti: la soap andrà in onda con le repliche

Dopo i numerosi show di intrattenimento costretti alla chiusura forzata dalla quarantena, l’annuncio della sospensione di Un Posto Al Sole ha ufficialmente allargato l’allarme anche al mondo delle soap opera. Le serie pomeridiane che regolarmente costituiscono un punto fisso delle programmazioni italiane e internazionali vengono regolarmente girate in fretta, a poche settimane dalla effettiva messa in onda; la quarantena imposta ha visto ovviamente impossibile proseguire con le riprese, portando le produzioni ad arrestarsi, e gli episodi originali da trasmettere a finire.

Set bloccati e produzioni rimaste indietro: Un Posto Al Sole proseguirà fino ad aprile, per poi chiudere i battenti a tempo indeterminato. Si andrà avanti con le repliche

Secondo quanto anticipato dai produttori negli scorsi giorni, le riprese di Un Posto Al Sole si sono interrotte ormai una settimana fa; attualmente, la sopa continua ad andare in onda regolarmente, trasmettendo la programmazione già montata e ultimata in vista di una chiusura vera e propria. Questa dovrebbe arrivare con ogni probabilità il prossimo 10 aprile, quando il girato messo da parte si esaurirà. A partire dal 13 del prossimo mese, la serie manterrà la sua collocazione, ma andrà in onda con repliche fino a data da destinarsi. Stabilire quando si potrà tornare sul set è ovviamente impossibile.

Non solo Un Posto Al Sole però; come fanno sapere dall’America, i primi segnali di contagio sono arrivati anche ad Hollywood, portando all’inevitabile stop anche l’industria americana. Il blocco ha costretto a fermarsi un’altra istituzione della soap internazionale come Beautiful; allo stesso modo dei colleghi italiani, anche la serie statunitense proseguirà fino a fine mese, per poi procedere con repliche. In attesa di un disgelo che, per il momento, appare lontano.

LEGGI ANCHE Un Posto al sole speciale San Valentino: i protagonisti si trasformano in… [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio