Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un posto al Sole speciale San Valentino: i protagonisti si trasformano in … [FOTO]

Una delle soap opere più amate dagli italiani non poteva non regalare ai suoi amati telespettatori un San Valentino così speciale. La storica fiction di Rai 3 ha aspettato di ringraziare i milioni di fan nel giorno più romantico dell’anno dedicato a tutti gli innamorati. Vediamo dunque, insieme, quale bizzarra idea ha coinvolto il cast della fiction ‘Un posto al Sole’.

GIF love

Su Palazzo Palladini scendono centinaia di cuori! Tutti i protagonisti della fiction hanno scelto di trasferirsi dalla comune routine, direttamente su Instagram. Per il giorno di San Valentino e non solo, Marina, Franco, Guido e molti altri personaggi della soap si sono trasformati in simpatiche e dolci GIF animate di Instagram. Il pubblico della longeva fiction italiana può trovare le GIF del social network cliccando nella sezione GIF delle Stories di Instagram scrivendo nella ricerca Upas. 

Photo Credits: ‘Il Mattino’

Come ogni anno, l’amata fiction rispetta le ricorrenze e per questo San Valentino i protagonisti di ‘Un posto al Sole’ non potevano non festeggiare il giorno che celebra l’amore con una puntata d’eccezione. Dunque, tutti ad aspettare intrepidi la puntata del 14 Febbraio che coinvolgerà con successo il suo amato pubblico. Cosa accadrà di così inaspettato ai protagonisti della fiction?

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio