Marica+Pellegrinelli%2C+verit%C3%A0+sulla+rottura%3A+%26%238220%3BIl+giorno+di+San+Valentino+sono+stati%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/03/19/marica-pellegrinelli-verita-sulla-rottura-il-giorno-di-san-valentino-sono-stati/amp/

Marica Pellegrinelli, verità sulla rottura: “Il giorno di San Valentino sono stati…”

Di crisi si parlava da settimane, ma la rottura tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza ora diventa reale. Ad ufficializzarla è Diva e Donna che, grazie a fonti anonime ma vicine alla ex coppia, ha rivelato i motivi che hanno portato l’ex moglie di Eros Ramazzotti a separarsi dal proprietario del marchio piemontese Gufram.

Perché Marica Pellegrinelli e Charley Vezza si sono lasciati?

Stando a quanto riportato da Diva e Donna, il motivo principale della rottura sarebbero i due stili di vita inconciliabili. Troppi impegni lavorativi a dividerli, e soprattutto due vite così diverse da allontanarli. Marica, mamma di due figli piccoli e quindi piena di responsabilità e impegni familiari, viveva una realtà quotidiana ben diversa da quella di Vezza, che finora non è mai arrivano né all’altare né a diventare padre. Per questo motivo pare che tra Marica e Charley, alla fine, si sia spenta anche la passione. 

A chiarire meglio la questione ci ha pensato Diva e Donna, raccontando una prima versione dei fatti:

“Il giorno di San Valentino sono stati distanti e ormai da un po’ di tempo sembrano non trovare il tempo giusto per la coppia. La Pellegrinelli è una mamma attenta e molto presente che vive a Milano e segue i suoi due piccoli. Charley, invece, gira il mondo con i suoi progetti tra moda e design. Forse sono emerse le prime differenze di vita e di progetti futuri”.

LEGGI ANCHE: Pancino sospetto: Marica Pellegrinelli aspetta un figlio da Charley Vezza?

Exit mobile version