Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eros Ramazzotti, dopo Michelle con Marika sarà diverso: “Basta tristezza”

Eros Ramazzotti si è recentemente raccontato al “Corriere delle Sera”: le sue parole questa volta hanno riportato l’attenzione non solo sulla sua musica, ma anche sulla sua vita privata. Dopo la rottura con la sua storica compagna Marica Pellegrinelli infatti il cantante è stato più volte ‘accusato’ di avere dei nuovi flirt, ecco la dichiarazione di Ramazzotti.

“Un amore finito, che ha lasciato dei bei ricordi”

Eros si è da poco ripreso dal delicato intervento alle corde vocali che gli ha fatto cancellare il suo tour in America e durante l’intervista ha parlato dei suoi nuovi progetti lavorativi. Il cantante si professa “orgogliosamente single” e questa sua “solitudine” lo sta spingendo a scrivere dei nuovi pezzi, per lo più introspettivi. Il nuovo disco a quanto pare infatti palerà di un amore finito, ma che ha lasciato dei bellissimi ricordi.

Ultimamente Ramazzotti è stato un po’ preso di mira: è stato spesso avvistato con numerose nuove fiamme; tuttavia il cantante ha dichiarato: “Se saluto una fan a Lubiana o se mando un sms alla nuova miss Italia qualcuno si inventa chissà che storia… So di essere nell’occhio del ciclone, ma non c’è freno allo schifo del gossip“.

E quando gli viene chiesto se la separazione andrà ad influire sulla sua produzione artistica, Eros risponde: “In maniera diversa da 15 anni fa: “9” era un disco introspettivo e triste, ora vorrei parlare di un’esperienza positiva, di un amore finito ma che ha lasciato ricordi belli e e figli bellissimi”.

No alla trap

Oltre a parlare della sua carriera musicale e dei suoi progetti, Eros ha voluto anche esprimersi circa i nuovi generi musicali e gli artisti emergenti nella contemporaneità. Le sue parole non sono state molto gentili: “La trap mi fa paura. Danno esempi sbagliati e c’è troppa violenza nelle loro canzoni. Vero che la realtà che descrivono è quella che è, ma bisogna essere positivi e pesare bene le parole. Manca uno che bestemmia e siamo a posto…”

Dopo aver confessato il suo parere sulla musica attuale il cantante ha voluto però elogiare un artista talentuosissimo e giovanissimo: Ultimo. Per Eros infatti il giovane cantante è già una gran bella persona e un artista capace di stare benissimo sul palco.

Pulsante per tornare all'inizio