Il coronavirus ha colpito un conoscente dei protagonisti del GF Vip? Ecco la frase incriminata di Adriana Volpe, subito censurata dalla produzione.
GF Vip, il familiare di un concorrente ha il coronavirus?
Il coronavirus è un’emergenza seria, che ha reso possibile la chiusura di scuole, attività e programmi televisivi. Con un comunicato ufficiale di qualche giorno fa Mediaset ha annunciato la chiusura anticipata di molte trasmissioni, e il drastico cambiamento dei palinsesti televisivi.
Anche il GF Vip risente di questa situazione eccezionale, e per questo motivo ha avvisato i concorrenti e anticipato di qualche settimana la chiusura del programma. All’interno della casa i coinquilini stanno bene, ma sembra che non possa dirsi lo stesso dei loro familiari e conoscente al di fuori. Da ore, infatti, impazza la notizia secondo cui uno dei cari di un concorrente sia affetto dal coronavirus: ecco di chi si tratta.
La conferma di Alfonso Signorini e la frase censurata
Qualche notte da il GF Vip ha chiamato Adriana Volpe in confessionale, dove è rimasta per lungo tempo, prima di uscirne devastata. Patrick le è subito andato incontro dicendole: “Sei rimasta in confessionale per molto tempo”.
Allora Adriana Volpe ha risposto dicendo soltanto: “La situazione purtroppo non è bella…!”. Da questa frase molti telespettatori, e lo stesso Patrick, hanno intuito che la donna avesse ricevuto una brutta notizia legata al coronavirus, al punto che lui le ha risposto: “Solo una persona? Si è ammalato un suo conoscente?“. A quel punto, però, prima che la Volpe potesse rispondere, la videocamera ha subito censurato la discussione, tornando in un altro punto della casa.
Il web è certo che si possa trattare proprio del marito di Adriana Volpe o di uno dei suoi familiari. E a dare una conferma di ciò è stata una frase di Alfonso Signorini, che in diretta, rivolto proprio al marito, ha detto:
A lui va il nostro abbraccio, visto che sta affrontando un momento difficile.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Antonio Zequila conquista Adriana Volpe: il gesto spiazza tutti