Reality Show

GF Vip, Antonio Zequila conquista Adriana Volpe: il gesto spiazza tutti

Adriana Volpe e Antonio Zequila verso una tregua? Ecco cosa succede tra i due coinquilini della casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip: pace fatta tra due concorrenti?

Sembra destinata a finire l’antipatia tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. Il percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip li ha spesso visti contrapporsi tra liti furiose e dibattiti molto accesi.

Ad incrinare particolarmente il rapporto tra i due protagonisti era stata la confessione di Zequila riguardo a un presunto flirt passato con la conduttrice. In seguito lo stesso Zequila si era scusato per la sua dichiarazione, capendo di aver detto cose poco delicate. Ma Adriana Volpe non era sembrata convinta della veridicità delle sue scuse, e da allora è iniziata una guerra fredda che potrebbe essere giunta al capolinea. Ecco cosa è successo.

Antonio Zequila riconquista la simpatia di Adriana Volpe

Di recente Antonio Zequila avrebbe fatto un’imitazione simpatica di Adriana Volpe, riuscendo a farla ridere di cuore. Dovendo scegliere un personaggio da imitare, infatti, Zequila ha fatto ricadere la sua scelta proprio su Adriana Volpe, imitando la sua voce e dicendo “Questi prodotti sono fantastici sono bellissimi… Guarda che abbiamo“.

L’imitazione ha fatto divertire tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip ed è riuscito anche a strappare un sorriso ad Adriana Volpe, sciogliendo il gelo della conduttrice.

Il gioco delle imitazioni è riuscito a stemperare l’aria tesa all’interno della casa: i concorrenti, infatti, sono molto preoccupati, non capendo bene la situazione Coronavirus, che si sta vivendo nella vita di tutti i giorni. Sempre di recente, inoltre, Antonio Zequila ha avuto un crollo emotivo, e ne ha approfittato per riallacciare i rapporti con la sua “nemica”, che stasera rischia di lasciare definitivamente il Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: Amadeus: “Mia moglie non approva, ma io ho un metodo…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio