Detto da loro

Flavio Briatore, la rivelazione: “Ho avuto il Coronavirus”

Anche Flavio Briatore, come sempre più persone nel corso degli ultimi giorni, sembra convinto che l’epidemia di Coronavirus sia iniziata ben prima che i primi numeri arrivassero a preoccupare le autorità italiane. Il virus, come ormai noto, fece la sua comparsa in Cina già alla fine dello scorso novembre, per poi trovare ufficialmente la strada per l’Europa solamente in febbraio. In realtà, è assai probabile che l’infezione fosse presente nel continente già dalle settimane precedenti, senza essere per questo identificata come novità dagli ancora impreparati ospedali. Una possibilità che trova fortemente convinto l’imprenditore.

“Due mesi fa ebbi febbre e tosse, ma allora non si conosceva il Coronavirus”: Flavio Briatore racconta la sua lotta all’epidemia

Ospite allo Stasera Italia di Barbara Palombelli, Flavio Briatore ha dunque rivelato la possibilità dell’avvenuto contagio in diretta televisiva. Non sembra avere dubbi, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci: “Circa due mesi fa credo di essere stato contagiato“, le sue parole alla conduttrice. “Ho iniziato ad avere febbre alta, tosse, stetti malissimo per diverso tempo. Andai alla clinica La Madonnina e mi dissero che era sicuramente un virus. Solamente dopo hanno iniziato a chiamarlo con il nome di Coronavirus.

Immune o meno, Flavio Briatore sta come tutti affrontando i problemi di natura economica e imprenditoriale dovuti all’emergenza. “C’è urgenza di creare liquidità“, ha proseguito nel corso dell’ospitata. “Io sono già stato costretto a licenziare molti dipendenti. Non perché sia fallito o perché incapace, ma perché il Governo ha imposto di chiudere le mie aziende. Ora dovranno prendersi carico dei dipendenti licenziati e rimasti senza lavoro“, ha quindi concluso. “Conte dovrà tirar fuori le pa**e.

LEGGI ANCHE Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci beccati: le FOTO non lasciano dubbi

Pulsante per tornare all'inizio