Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore beccati: le [FOTO] non lasciano dubbi

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha fatto molto discutere nel corso del tempo. I due hanno costruito una famiglia grazie anche all’arrivo del loro primo figlio Nathan Falco raggiungendo l’apice di un sogno. La coppia però ha deciso di fare una scelta che ha cambiato le sorti del loro rapporto.

@photocredits Chi

I due vanno d’amore e d’accordo

La coppia “Gregoraci-Briatore” ha voluto mettere al sicuro la crescita del loro figlio ponendolo lontano dai loro disguidi coniugali.  Dopo l’addio agli impegni matrimoniali Elisabetta Gregoraci ha deciso di rimanere a Montecarlo a pochi isolati lontana da Flavio Briatore in modo da rimanere vicina al figlio Falco. Le loro vite sentimentali sono andate avanti prendendo strade diverse: Elisabetta ha vissuto l’amore con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, mentre Flavio ha avuto diversi flirt con ragazze sempre molto più giovani di lui. L’uomo ha sempre cercato di svincolarsi dalle critiche ma non sono state poche le volte in cui è stato beccato nei suoi incontri. Nonostante abbiano deciso di separarsi, non poche sono le volte in cui i due condividono momenti felici e spensierati. Che sia un modo per ricordare i vecchi tempi in cui i due si amavano follemente? La curiosità dei paparazzi è sempre alta sulla vicenda, si attendono ulteriori aggiornamenti.

 

Pulsante per tornare all'inizio