Elettra Lamborghini è ormai ben conosciuta soprattutto per i suoi bizzarri colpi di scena. Imprevedibile artista, riesce sempre a far discutere di sé. Anche adesso che è un particolare e delicato momento storico. Per lei dunque, rimasta come tutti a casa per la quarantena, usa quotidianamente i social come unica finestra per comunicare con il resto del mondo. Chiusa nella sua abitazione, cerca di trascorre il tempo con giochi di società, partite a scacchi e ovviamente puntualmente, utilizza il suo smartphone per documentare i momenti più esilaranti della sua attuale routine.
Se la quarantena da pandemia è un ottimo “antidoto” contro il contagio da coronavirus, differente influisce sui pensieri. Come lo testimonia la stessa cantante, sono giorni ormai che riflette sul suo imminente matrimonio con il promesso sposo Afrojack. È diventata una vera e propria ossessione soprattutto perché l’altare e l’abito da sposa saranno presto realtà. Ma, fra una voglia culinaria e l’altra, ecco che Elettra cerca di distrarsi rispondendo ai suoi fan. Inutile dire quanto i followers siano curiosi di scoprire interessanti aspetti della sua vita privata. E c’è chi come un suo assiduo fan, centra il segno con un malizioso punto di domanda.
Passioni e …
L’indole impeccabile nel dire ciò che prova, ha sempre caratterizzato l’artista da un temperamento notevole. Nel 2016 ricordiamo quando, solo all’inizio della sua carriera, aveva fatto coming out dichiarando di essere bisessuale e di avere una preferenza per le ragazze. Dopo una passionale storia d’amore con la conduttrice Daniela Blume, Elettra ha incontrato colui che diventerà presto suo marito; parliamo infatti di Afrojack.
Nelle ultime ore la cantante sembra esser propensa a rispondere a centinaia di messaggi inviati dai suoi fedelissimi fan. Molte domande svelano lati meno conosciuti dell’artista, ma ecco che qualcosa rende la conversazione più maliziosa. Un followers, senza utilizzare mezzi termini, ben diretto le ha chiesto dei suoi ex.
“Che vuoi sapere dei miei ex? Ne ho avuti pochissimi e sono durati tutti poco, fino a che non ho realizzato che ero più dell’altra chiesa… Poi ho incontrato Nick che è un’eccezione, ma con lui è stato diverso!”
Possiamo confermare che, l’asticella della bilancia non pende molto sui numeri degli ex maschi; anche se la cantante ha scoperto di essere più lesbica che etero solo in un secondo momento. Cosa ne penserà il futuro sposo? Intanto Elettra Lamborghini per questa quarantena regalerà una mascherina rigorosamente leopardata a chiunque acquisterà un capo della sua collezione.
LEGGI ANCHE: Marracash a ruota libera su Elodie: “È stato faticoso perché…”