Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Andrea Bocelli ospite di Chiara Ferragni: concerto dal balcone di casa

E’ dunque Andrea Bocelli in persona il prossimo grande ospite dell’ormai sempre più lanciato appuntamento con le dirette casalinghe di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia di star dell’Instagram italiano ha da diversi giorni avviato una sorta di piattaforma in scia a quella già lanciata da Jovanotti e altri volti dello spettacolo italiano; ogni pomeriggio, regolarmente e con orari fissi, i due sono soliti intrattenere il proprio pubblico bloccato a casa in occasione dell’ormai consueto appuntamento con le “canzoni” dal balcone. Una routine già diventata parte delle abitudini degli italiani in quarantena, e che ha visto la partecipazione alla corte degli influencer di gente come Emma Marrone e Francesca Michelin.

Chiara Ferragni e Fedez annunciano la presenza di Andrea Bocelli dal balcone di casa: il tenore si esibirà in diretta streaming, direttamente dall’appartamento dei due

Come annunciato dallo stesso Fedez tramite i social, i due riceveranno a casa nientemeno che Andrea Bocelli in persona. Il leggendario musicista lirico-pop sarà l’ospite d’onore di questa tornata di appuntamenti; la sua presenza lo vedrà impegnato a cantare dal balcone di casa della coppia, in una sorta di mini-concerto organizzato con tutti i crismi. L’entourage del cantante è attualmente impegnato con il soundcheck, per quello che si prospetta come un live a tutti gli effetti, ovviamente trasmesso in diretta Instagram.

La partecipazione di Andrea Bocelli è stata annunciata in mattinata dalla coppia di influencer, e in seguito confermata dagli uffici stampa dello stesso artista. Orari e appuntamenti seguiranno quelli già fissati nel corso di queste giornate; appuntamento per il concerto e l’esibizione alle 18, diretta streaming affidata ai profili Instagram dei due artisti. A seguire il live dal balcone, i tre si intratterranno per una breve sessione di domande, ovviamente permettendo ai follower da casa di seguire in prima persona lo speciale casalingo.

LEGGI ANCHE Avete mai visto l’ex moglie di Andrea Bocelli? Insieme per dieci anni

Pulsante per tornare all'inizio