Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Andrea Bocelli? Insieme per 10 anni

Il suo nome è Enrica Cenzatti ed è l’ex moglie di Andrea Bocelli. I due sono stati sposati dal 1992 al 2002, per un totale di ben dieci anni. È vero: oggi il tenore è felicemente sposato con un’alta donna, Veronica Berti, con la quale è convolato a nozze il 21 marzo 2014 e dalla quale ha anche avuto una figlia, Virginia. Ma l’ex moglie resta una figura importante della sua vita.

Chi è Enrica Cenzatti, l’ex moglie di Andrea Bocelli

Enrica Cenzatti, l’ex moglie di Andrea Bocelli, è nata a Pisa nel 1969 ed è residente a Pontedera, un comune italiano situato a est della provincia. Particolarmente legata alla sua privacy, la donna non ha mai rivelato un granché della sua vita privata: sappiamo che ha cinquant’anni e che il suo rapporto con il tenore è iniziato molto prima che questi divenisse famoso. I due si sono infatti conosciuti quando lei aveva soltanto 17 anni. Si conobbero per la prima volta in un locale, mentre il cantante si esibiva al piano bar: fu subito amore. I due decisero, dopo una intensa frequentazione, di convolare a nozze: si sposarono nel giugno del 1992. Dal loro matrimonio sono nati due splendidi bambini: Amos, messo al mondo nel 1995, e Matteo, nato due anni più tardi, nel 1997.

Il rapporto tra i due

Una splendida e lunghissima storia d’amore quella tra Enrica Cenzatti, ex moglie di Andrea Bocelli, e il tenore. Una relazione che, però, era destinata a finire. Nel 2002 la donna chiese e ottenne il divorzio dall’uomo – un divorzio milionario, con alimenti molto alti. I figli furono affidati alla Cenzatti. Il motivo della rottura? Stando alle indiscrezioni, Bocelli aveva il vizio di frequentare altre donne e la moglie, stanca dei continui gossip, era giunta al limite di sopportazione. «Il libertinaggio diventa una droga. Tutte le sere hai bisogno di riuscire nel tuo obiettivo. La sera che non ci riesci, stai male», aveva dichiarato a tal proposito il tenore.

Pulsante per tornare all'inizio