Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Dua Lipa, il suo allenamento per la quarantena è virale [VIDEO]

Dua Lipa ha pubblicato un video molto speciale che tocca profondamente gran parte dei fan. La star più desiderata in assoluto, ha invitato milioni di followers ad allenarsi insieme a lei, ma non solo. L’artista ha addirittura chiesto a ciascun fan di postare il proprio video dell’allenamento, mettendo come sottofondo l’ultimo successo musicale della cantante. Si tratta del brano “Physical”, attualmente diffuso su tutte le onde radio. Nel video non mancano scarpe da tennis, calzettoni e body necessari per eseguire insieme alla classe gli allenamenti. Il fatto che il video sia stato ripubblicato nel periodo della quarantena, non è un caso. Sembra esser  una clip che incoraggia i fan ad acquisire uno stile di vita dinamico e meno “pantofolaio” soprattutto in questo momento particolarmente insolito, rimanendo ognuno nella propria casa.

Nelle ultime ore la popstar ha pubblicato sul suo profilo Instagram due foto rappresentative. Nella prima vi si legge su sfondo nero il titolo del suo ultimo successo, nonché attuale “colonna sonora” ascoltata da milioni di fan durante i loro allenamenti. Nella seconda invece, ecco che lo scatto ritrae Dua Lipa insieme alla cantante Hwasa, la quale le dedica un pensiero molto toccante.

“La musica riunisce le persone e spero che ti illumini un pò la giornata in questo momento in cui penso che abbiamo più bisogno della musica!”

Centinaia di followers si sono muniti quindi di tuta, tappetino e ‘Physical’ da sottofondo per simulare ogni singolo esercizio consigliato dall’artista. In poco tempo il video clip lanciato da Dua Lipa è divento virale. Il mood tipicamente anni ’80 presentato nella clip, dà spirito in un momento poco florido per gran parte del mondo. Non mancano infatti le luci, i colori sgargianti e tanto divertimento nell’attesa del suo nuovo album dal nome “Future Nostalgia” che uscirà il 3 Aprile 2020. Ma ecco un freme del video che in poco tempo ha già scatenato milioni di fan.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone furiosa: “Dicevano che sarei durata pochi mesi”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio