Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma Marrone furiosa: “Dicevano che sarei durata pochi mesi”

Emma Marrone è uno dei volti più amati in tutto il panorama musica nostrano. Cantante e personaggio televisivo, si è fatta conoscere durante la nona edizione di Amici di Maria De Filippi.

Emma Marrone furiosa: “Dicevano che sarei durata pochi mesi”

Nata a Firenze ma cresciuta nel Salento, Emma Marrone è riuscita, con il suo talento, ad imporsi nella scena musicale italiana. Partendo dal talent show Amici di Maria De Filippi, ha raggiunto la vetta delle classifiche italiane ed internazionali, vincendo, inoltre, numerosi premi.

Il 16 marzo 2010 usciva il suo primo Ep dal titolo “Oltre” e, in occasione dei suoi 10 anni di carriera, la cantante ha ripercorso con i suoi fan, le tappe più importanti della sua vita privata e professionale:

Dal 16 marzo 2010 non mi sono più fermata. Le battaglie da combattere sono state davvero tante anzi forse troppe, ma le soddisfazioni sono state infinite“.

E poi si toglie anche un sassolino dalla scarpa:

È stato bello smentire chi si ostinava a dire che non sarei durata più di qualche mese e che il mio modo di cantare non avrebbe fatto breccia nel cuore della gente. Avevo ragione io. Spero che questo sia solo il primo compleanno importante che di cose da dire e da dare ne ho pieni la testa e il cuore soprattutto per chi come me ha imparato a guardare Oltre… Buon compleanno a noi”, ha scritto ancora su Instagram.

Emma Marrone: “La musica è la mia vita”

Qualche tempo fa, Emma è stata costretta a fermarsi a causa di un cancro alle ovaie, ma, a distanza di qualche mese dall’operazione, ospite a Verissimo, ha dichiarato:

“Ho quasi 36 anni e il bilancio è positivo, ho realizzato dei sogni incredibili, sottolinea, Nonostante la vita mi abbia dato degli scossoni, li ho sempre superati. Sono sana, sto bene. Penso a tutte quelle persone che combattono ancora oggi e che non hanno avuto le mie stesse possibilità. Di che devo lamentarmi? Di niente, di niente. E la musica è la mia vita”.

Pulsante per tornare all'inizio