Claudio Lippi va via e abbandona Elisa Isoardi: conduttori ai ferri corti?
Una ricca puntata a colpi di scena è andata in onda su Rai 1 spiazzando il pubblico italiano che da anni segue con attenzione la ‘Prova del cuoco’. Ricordiamo che il programma è nato con la conduzione di Antonella Clerici; ma nonostante il successo riscontrato fin dall’inizio, le redini sono toccate ad Elisa Isordi. Pian piano, la presentatrice è riuscita ad entrare nelle case degli italiani conquistandoli. Ma negli studi Rai, l’ex compagna di Matteo Salvini non è da sola. A starle accanto durante le puntate del noto programma c’è anche Claudio Lippi che, con la sua innata verve mette in scena improvvisi siparietti davvero simpatici. Ma, l’ idilliaco rapporto fra i due presentatori pare essersi improvvisamente inclinato nell’ultima puntata, andata in onda in tarda mattinata. Cosa avrà dato fastidio al comico, tanto da lasciare gli studi del programma televisivo?
Lippi se ne va: e la Isoardi?
Il comico presentatore Claudio Lippi, pare che abbia fatto preoccupare i fan e non solo. Durante la puntata Elisa Isoardi si lascia trasportare dalla malinconia ricordando i bei momenti trascorsi grazie all’esperienza vissuta nel programma ‘Linea Verde’. La conduttrice ha sottolineato quanto sia stata bello vivere quell’esperienza televisiva; certamente ricca di altrettanti rapporti condivisi con il resto dello staff. La confidenza detta in una puntata dove sembrava esser iniziata come tutte le altre, pare che abbia infastidito invece a Claudio Lippi, tanto da lasciar sola la Isoardi nello studio de ‘La prova del cuoco’. L’espressione sbalordita della conduttrice ha accentuato la preoccupazione dei fan che, alquanto perplessi, hanno immediatamente invaso i social. Cosa sarà mai successo? Il rapporto dei due conduttori è al capolinea?
In realtà Lippi è rientrato nello studio qualche minuto dopo aver palesato la sua bizzarra uscita. Dopo aver messo in difficoltà la Isoardi e ad aver fatto preoccupare il pubblico, Claudio è riuscito a metter in scena un’altra sua improvvisa gag.
LEGGI ANCHE: Il sindaco contro Giuliana De Sio: “Dovevi dirci che avevi il Coronavirus”