Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

La Prova del Cuoco cancellato: ecco chi lo sostituirà

Proseguono i provvedimenti Rai in merito all’emergenza Coronavirus, e mentre si allarga sempre di più il decreto atto alla prevenzione e al contenimento dell’epidemia, anche un’istituzione come La Prova del Cuoco è costretta a recedere nelle retrovie. La notizia è arrivata in mattinata, assieme ai recenti aggiornamenti sul calendario e programmazione Rai di questo difficile marzo 2020. Il programma di Elisa Isoardi è probabilmente il nome più clamoroso ad essersi visto sospeso a tempo indeterminato; stessa sorte destinata ad altri show chiave come Vieni da me e I Soliti Ignoti.

Storie Italiane si allunga e va a sostituire La Prova del Cuoco: vacanze forzate per lo show di Elisa Isoardi, messo da parte nel periodo di urgenza da Coronavirus

I dettagli del recente provvedimento Rai e dello spostamento indeterminato di La Prova del Cuoco sono arrivati da Dagospia, che ha rivelato in anteprima i piani del direttore Stefano Coletta. Gli show d’intrattenimento, specie se con pubblico in studio, saranno per il momento messi da parte; faranno invece gli straordinari le rubriche di informazione, destinate ad occupare il grosso del palinsesto. Secondo gli orari al momento resi noti, il programma di Elisa Isoardi e Claudio Lippi verrà sospeso a partire dal 13 marzo; si prolungherà invece la messa in onda di Storie Italiane, che andando in diretta dalle 10 alle 13:30 occuperà la storica fascia dello show culinario.

Il resto della rete si è visto costretto agli stessi provvedimenti adottati per La Prova del Cuoco; anche Caterina Balivo andrà in ferie anticipate, con il suo Vieni Da Me messo da parte in favore di La Vita in Diretta. Da valutare la situazione per gli show serali, probabilmente affidati a repliche per tutto il resto del mese.

LEGGI ANCHE: La Prova del Cuoco, Claudio Lippi abbandona in diretta: “Me ne vado a…” 

Pulsante per tornare all'inizio