Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Coronavirus, dopo 33 anni Beautiful si ferma, attori a casa: ecco il [VIDEO]

Attualmente l’emergenza da coronavirus interessa gran parte del mondo. Non a caso, in Italia e non solo, le nuove direttive emanate dal Governo costringono le popolazioni a rimanere nelle proprie case. Una decisione drastica, ma che influirà sulla diminuzione dei contagi. In questa situazione molto difficile, anche la televisione si è adeguata e molti programmi televisivi hanno informato il proprio pubblico della momentanea sospensione. Mentre il Covid-19 continua a colpire, dopo Grey’s Anatomy e altre serie Tv, anche Beautiful ha deciso di sospendere le riprese.

La longeva soap opera americana dopo ben 33 anni, per la prima volta manda a casa i suoi attori. Come riporta in esclusiva ‘Deadline’, lo stop di Beautiful è partito martedì 17 Marzo 2020. Per gli appassionati è stato un vero colpo sapere di non poter trascorrere per un pò il primo pomeriggio con i loro beniamini. Si spera dunque di poter girare di nuovo le riprese dopo le due settimane previste per la quarantena; e ritrovare così i protagonisti della soap in quel di Los Angeles.

È una novità anche per gli attori, i quali si ritroveranno nei prossimi giorni senza impegni lavorativi, ma soprattutto lontani dai personaggi che per anni interpretano. Dunque, cosa faranno i volti noti della longeva soap opera Beautiful, ora che nessuno li chiamerà sul set?

Jacqueline alias Steffy vicina agli italiani

La notizia dei flash mobe organizzati sui balconi di tutta Italia è arrivata fino agli Stati Uniti d’America. Tutti gli attori della serie sono rimasti colpiti dalla profonda condivisione in un momento così delicato. Ed ecco che, subito dopo la chiusura momentanea di Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood, alias Sfeffy Forrester ha intonato diverse canzoni sul suo terrazzo di casa. L’attrice ha addirittura invitato gli americani a prendere esempio dagli italiani e cantare fuori le finestre o i balconi delle proprie case.

 

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro e Laura Pausini in diretta insieme da casa: quando e dove vederli

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio