Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Tiziano Ferro e Laura Pausini in diretta insieme da casa: quando e dove vederli

Intrattenere la popolazione italiana bloccata a casa sta diventando una piccola gara tra vip e personalità del mondo dello spettacolo, e la coppia formata da Tiziano Ferro e Laura Pausini sembra intenzionata a prendersi la ribalta. Tra tutorial di cucina, dirette di gruppo e scatti di famiglia, queste settimane sono presto divenute un pretesto per allacciare il rapporto con i fan, attraverso le numerose piattaforme social offerte dalla rete; tocca ora a nientemeno che le due superstar internazionali della musica italiana inaugurare il loro piccolo show di coppia, attraverso un’attesissima diretta Instagram.

Diretta di coppia ed incontro live con i fan per Tiziano Ferro e Laura Pausini, che lanceranno la loro live nel periodo del Coronavirus a partire dal pomeriggio del 17 marzo

Ha dato la notizia dell’imminente live di Tiziano Ferro e Laura Pausini la stessa cantante, che ha chiamato a raccolta i propri fan social con un post di avvertimento. “Io e Tiziano saremo in una doppia diretta su Instagram“, ha annunciato la star romagnola sul proprio profilo. “Vi aspettiamo per passare un po’ di tempo insieme da casa“. Non è chiaro in che consisterà l’incontro, ma i due avranno sicuramente modo di interfacciarsi con i fan, rispondere alle domande e conversare informalmente tra loro.

L’avvio della diretta di Tiziano Ferro e Laura Pausini è previsto per le 17 del pomeriggio del 17/3. Sarà ovviamente possibile seguire l’evento collegandosi su Instagram, sulle cui frequenze si terrà la videochiamata. I due si incontreranno ovviamente a distanza, confinati come sono dalle restrizioni dovute al Coronavirus; come molti altri personaggi dello spettacolo, anche i due artisti sopperiranno alla chiusura delle televisioni attraverso il sempre attivo mondo dei social media.

LEGGI ANCHE Tiziano Ferro in lutto, il dolore del cantante: “Addio dolce ragazza”

Pulsante per tornare all'inizio