Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici 2020, Valentin esce e Francesca Tocca dice addio a Raimondo Todaro: coincidenze?

Non solo liti ed improvvisi exploit tra le pareti della scuola più famosa d’Italia. La nuova edizione di ‘Amici’, ora giunta al serale, ha aperto non pochi capitoli amorosi e maliziosi che hanno occupato gran parte delle pagine della cronaca rosa e stuzzicato soprattutto la curiosità dei fan. Da diversi mesi si parla infatti di una presunta storia d’amore tra una professionista ed un allievo. Stiamo parlando della ballerina Francesca Tocca e dell’ex concorrente Valentin Alexandru. Il pubblico ha potuto notare quanta complicità e feeling c’è stata durante tutta la permanenza dell’allievo nella scuola di ‘Amici’. Infatti i due ballerini hanno lavorato insieme e quella che poteva essere semplicemente un’ amicizia, è probabilmente diventata oggi qualcosa di più profondo.

L’idilliaca visione tanto amata da molti fan è stata interrotta durante la terza puntata del serale. Dopo diversi scontri, che hanno sfidato la pazienza di Maria De Filippi, la conduttrice ha spiazzato tutti cacciando dalla scuola l’allievo Valentin, squalificandolo. Francesca Tocca e Valentin sembrano ora voler uscire allo scoperto, soprattutto dopo essersi pubblicamente scambiati dei messaggi.

Sarà vero? Resta il fatto che le ipotesi sulla fine della storia d’amore tra la Tocca e Raimondo Todaro si fanno sempre più certe.

Rumors

Valentin è uscito dalla scuola di ‘Amici’ e in molti lo hanno decretato come vincitore morale. Il giovane ballerino ha potuto così riprendere la sua vita ed il suo telefonino in mano scrivendo immediatamente un messaggio molto chiaro sul suo profilo Instagram.

Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare…! Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio…IL CUORE DELLA GENTE.”

La didascalia scritta dal ballerino è evidente che si riferisce all’ultimo episodio che l’ha visto protagonista insieme alla conduttrice De Filippi. Uno scontro molto acceso. Ma, quello che risalta agli occhi dei fan è l’immediata risposta inviata da Francesca Tocca. Il primo messaggio è il suo: un cuore, che evidentemente vale più di tante parole. Questo gesto è stato molto apprezzato da Valentin, tant’è che il ballerino ha risposto con un bacio e un altrettanto cuoricino. Sembrerebbe una velata dichiarazione d’amore resa più realistica soprattutto dal presunto allontanamento della Tocca da Raimondo Todaro. Sono in tanti che aspettano adesso intrepidi e prossimi post pubblici, così da confermare la loro relazione.

https://www.instagram.com/p/B9xL4blKIDC/

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio