Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 2020 nel caos: Francesca Tocca ha tradito il marito con un ballerino? I rumors

Cosa sta succedendo fra gli studi televisivi di Mediaset? Sembrerebbe che l’atmosfera del noto programma di ‘Amici’ stia riscaldando gli animi dei ballerini. Ma non solo! Ai fan più curiosi non sono sfuggiti alcuni ed importanti dettagli; uno fra i quali riguarda proprio la vita privata della ballerina professionista Francesca Tocca.

È evidente quanto, la sua bellezza riesca ad attirare l’attenzione del pubblico di ‘Amici’. D’altronde, neanche Rudi Zerbi e Stash non perdono mai l’occasione di sottolineare la sensualità di Francesca Tocca, con sguardi e intese maliziose. Ma non è tutto! Ad aver acceso la curiosità ed insospettito i fan, sembrerebbe stata la presunta lontananza del marito di Francesca; nonché il noto ballerino di ‘Ballando con le Stelle’, Raimondo Todaro. Con Francesca Tocca si sono sposati ben cinque anni fa, ma l’ultima foto insieme condivisa sui social, risale ad ottobre del 2019. Una data così lontana viene automaticamente interpretata dai milioni di followers come una probabile crisi di coppia.

A scatenare il caos sono i diversi rumors che circolano nei corridoi di ‘Amici’. Sembrerebbe che la bellissima ballerina sia stata avvistata recentemente in compagnia di un ballerino di ‘Amici 19’ e in piena notte.

Intese pericolose

Nella scuola di ‘Amici’ i ragazzi sono spesso a stretto contatto con i professionisti. Questo legame va oltre il semplice rapporto professionale, tant’è che nascono spesso amicizie molto piacevoli; o perché no…anche qualcosa di più. Si è visto infatti, quanto l’allieva Talisa sia affascinata dal ballerino professionista Umberto Guadino;  ma è qualcos’altro ad aver destabilizzato l’equilibrio nella scuola.

Il bacio appassionato ed improvvisato dato dall’allievo Valentin alla ballerina professionista Francesca Tocca, durante una loro esibizione, non è passato inosservato. Questo gesto ha imbarazzato non solo la stessa ballerina ma anche la conduttrice Maria De Filippi.

I due hanno alimentato i rumors soprattutto quando, in piena notte, sono stati avvistati fuori dall’orario scolastico. Hanno cenato insieme e la complicità fra i due sembrava esser molto, ma molto intima. Quali altre sorprese delizieranno ancora i fan della scuola più nota d’Italia?

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio