Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne: una coppia si dice addio? Il messaggio che non lascia dubbi

Le voci sembrano sempre più fondate. Una storica coppia del Trono Over di Uomini e Donne si sarebbe detta addio. A confermare la fine della storia un messaggio scritto dalla diretta interessata. L’ex dama del dating show condotto da Maria De Filippi, avrebbe dichiarato la fine della sua relazione con il cavaliere conosciuto all’interno del programma. I due si erano conosciuti dopo il ritorno di lei all’interno della trasmissione e dopo qualche mese di frequentazione avevano deciso di proseguire la loro storia lontani dalle telecamere. Ma qualcosa pare essere andato storto. 

La dama era tornata a Uomini e Donne, dopo aver precedentemente lasciato la trasmissione con un altro cavaliere. Il suo rientro al Trono Over era stato fortunato, tanto di decidere di ri-abbandonare la trasmissione con un nuovo cavaliere. Ma anche questa storia pare essere naufragata. 

Uomini e Donne: Pamela ed Enzo si dicono addio

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono Pamela Barretta ed Enzo Capo. Secondo quanto la donna ha affermato sul suo profilo Instagram ufficiale la storia dei due sarebbe giunta al capolinea. L’ex dama ha infatti risposto alle domande di alcuni follower che le chiedevano della sua relazione; con stupore di molti Pamela ha lasciato intendere una rottura definitiva. A porre il punto sulla storia d’amore pare sia stato Enzo, ma i fan della coppia hanno voluto indagare con ulteriori domande. La donna ha dunque deciso di rispondere alle perplessità dei suoi follower con alcune storie su Instagram. “Sì, mi ha lasciata“, scrive la Barretta che alla domanda di un fan che le chiede: “Come stai?” lei risponde semplicemente: “Domanda di riserva”. A questo punto in tanti si chiedono se l’ex dama di Uomini e Donne stia ponderando di ritornare per la terza volta al Trono Over, sperando di trovare questa volta l’uomo della sua vita. 

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, ultima speranza per Gemma Galgani: arriva qualcuno a ‘consolarla’

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio