Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, ultima speranza per Gemma Galgani: arriva qualcuno a ‘consolarla’

Nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è apparsa piuttosto sconsolata. Sono ormai quindici giorni, ha ammesso la dama torinese, che nessun uomo la chiama. Ma una sorpresa potrebbe essere in arrivo per lei. Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni della trasmissione che andrà in onda il 13 marzo alle ore 14.45 su Canale 5, un uomo potrebbe essere pronto a consolare la Galgani.

Le ultime puntate di Uomini e Donne, hanno visto come protagonisti dame e cavalieri del Trono Over. Nella puntate dello scorso 11 e 12 marzo le signore hanno sfilato e Gemma Galgani, ha terminato la sua esibizione fra le lacrime. Tina Cipollari infatti non ha gradito la sua performance e l’ha addirittura accusata di essere lei stessa la principale causa dei suoi mali. 

Una nuova coppia a Uomini e Donne

Tina Cipollari è andata giù pesante in merito alle sue considerazioni sulla sfilata di Gemma Galgani. La dama torinese aveva espresso tutto la sua sofferenza per non aver ricevuto più nessuna chiamata da alcun uomo nelle ultime settimane. L’opinionista però, ha replicato considerando il dolore di Gemma immotivato. “Sei tu che allontani gli uomini” avrebbe tuonato la vamp alla Galgani. Ma pare che ad Uomini e Donne un’inaspettata sorpresa potrebbe essere in arrivo per la dama torinese. Maria de Filippi inviterà infatti Gemma a sedersi al centro dello studio e farà accomodare un cavaliere in arrivo solo per lei. L’arrivo del nuovo corteggiatore farà emozionare la dama torinese che scoppierà a piangere. Dopo il momento di sconforto durante la sfilata, Gemma Galgani sarà consolata dal nuovo corteggiatore, ma toccherà aspettare la puntata in onda fra qualche ora, per scoprire se ad Uomini e Donne potrà nascere una nuova coppia. 

LEGGI ANCHE: Trono Over, lite furiosa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Il tuo matrimonio…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio