Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Trono Over oggi 16 marzo, lite furiosa tra Gianni e Marcello

Oggi 16 marzo Uomini e Donne tornerà in onda alle 14.45 con un nuovo appuntamento del Trono Over: ecco tutte le anticipazioni della puntata.

Trono Over oggi 16 marzo: tutte le anticipazioni

A causa dell’emergenza Coronavirus anche Uomini e Donne è destinato ad andare in pausa, dal momento che sono state interrotte tutte le nuove registrazioni. Nelle prossime settimane, dunque, il programma andrà avanti con le puntate già registrate e si preparano, stando alle anticipazioni, molti giorni dedicati al Trono Classico.

Ma oggi 16 marzo la redazione continuerà con il Trono Over, riprendendo da dove si era interrotto la scorsa settimana. Ad aprire la puntata sarà Marco B. che parlerà delle ultime novità tra lui e Antonella. I due avrebbero trascorso una bella serata terminata nella sua camera d’albergo.

In seguito, però, entra in studio una nuova dama, venuta per conoscere Marco B. La donna si dirà “innamorata di Batman” come il cavaliere. Verrà accettata?

Gianni Sperti contro tutti: la lite furiosa in studio

Sarà subito dopo la volta di Jean Pierre e della sua conoscenza con una dama che lo accuserà di “averla inondata di parole”. 

Ben presto al Trono Over l’armonia sarà rotta da Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, accuserà Marcello e la nuova dama. La donna, infatti, che è arrivata in trasmissione proprio per lui sembra fare adesso un passo indietro e la cosa non convince Gianni, la cui furia si abbatterà sullo stesso Marcello.

Gianni, infatti, ribadirà che tra i due c’è qualcosa si sospetto e preparato. Marcello ribatte che l’opinionista è contro di lui per partito preso, ma ribatterà prontamente: “Se agissi in un altro modo non avrei questa opinione di te”. Nella storia interverrà anche Valentina. E sempre Gianni avrà da ridire anche sulla nuova conoscenza di Aurora.

LEGGI ANCHE: Massimo Boldi terrorizzato: “Ho paura che non rivedrò più Irene”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio