Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Massimo Boldi terrorizzato: “Ho paura che non rivedrò più Irene…”

Massimo Boldi, ospite a La Zanzara, ha parlato di come vive il periodo di quarantena, e ha dichiarato in pubblico tutte le sue paure. Ecco le sue dichiarazioni sul suo rapporto con Irene, sulla paura della morte e su Vittorio Sgarbi.

Coronavirus, paura per Massimo Boldi? Ha controllato il cimitero

Alternando scherzosità e serietà, Massimo Boldi è intervenuto a La Zanzara, trasmissione di Radio 24 condotta da Giuseppe Cruciani. Ne ha approfittato per parlare di questo periodo di quarantena a causa del Coronavirus. Una situazione che preoccupa il comico, che ha già fatto unsopralluogo” al cimitero, come ha dichiarato in trasmissione:

Sono andato al cimitero a trovare mia moglie. Sono andato pure a fare un sopralluogo, a vedere se ci sono tutti posti occupati. Sono terrorizzato, ho 74 anni. Poi io vivo in Lombardia, ed è qui che è partito l’ambaradan. Appena vedo una persona divento sospettoso, ma se è elegante magari può fare venti centimetri in più!

Ma le sue paure più grandi riguardano il rapporto con Irene Fornaciari.

La confessione: “Sono disperato… non ci rivedremo più”

A terrorizzare Massimo Boldi è la soprattutto la lontananza dalla sua Irene. Dopo aver trovato finalmente l’amore, infatti, il noto attore teme di non rivederla mai più e in trasmissione ha dichiarato:

Sono disperato, non vedo Irene da una settimana. Quando sono tornato a Milano le ho detto: “Con l’aria che tira, non ci rivedremo più“.

E sempre a proposito della situazione di lontananza dall’amata, Massimo Boldi continua in tono scherzoso:

Per i rapporti intimi? Penso che useremo le tecnologie… Del resto si tratta di una cosa superata, volgare…

Infine il comico ha parlato anche del suo rapporto particolare con lo storico dell’arte Vittorio Sgarbi, su cui ha detto: “Vittorio è un amico. Mi chiama papà, perché interpreterò suo padre”.

LEGGI ANCHE: Nascono le Bimbe di Giuseppe Conte: il premier fa impazzire il web

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio