Morgan+in+monopattino+per+strada%3A+la+gente+dai+balconi+lo+sfida
velvetgossipit
/2020/03/16/morgan-in-monopattino-per-strada-la-gente-dai-balconi-lo-sfida/amp/

Morgan in monopattino per strada: la gente dai balconi lo sfida

Il flashmob dei balconi musicali ha coinvolto tutta l’Italia e continua a farlo ogni giorno alle 18. Commovente anche la “fiaccolata elettrica” di ieri sera alle 21:00, forse l’iniziativa più bella. Tutti hanno risposto ai propri dirimpettai con urla di incoraggiamento, forse messi più a proprio agio dal buio che li nascondeva. Anche i concerti dei vip stanno tenendo alto il morale della gente, come quello di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Morgan anche ha partecipato al flashmob canoro, ovviamente a modo suo. Due ragazze che stavano al balcone lo hanno visto girare per le strade di Milano in monopattino e subito ne hanno approfittato per sfidarlo per il flashmob delle 18:

Porti la chitarra, porti uno strumento?

Morgan in giro sul monopattino non si fa pregare e canta a squarciagola Sincero

Il cantante non si è smentito né fatto attendere ed ovviamente ha accettato la sfida, cantando chiaramente la canzone più popolare del momento e protagonista dell’ultimo Sanremo. Morgan ha infatti cominciato a cantare a squarciagola Sincero, ovviamente la sua versione della canzone, dedicata provocatoriamente a Bugo sul palco dell’Ariston:

Sì, facciamo questa: ‘Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, e la ingratitudine la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa’.

Morgan, intonando il motivo della canzone, ha poi continuato a sfrecciare per le strade di Milano senza fermarsi, portando con sé la sua Sincero. Un flashmob canoro e itinerante quindi, anche adesso che non ci si può muovere.

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/02/28/morgan-presenta-la-fidanzata-incinta-alla-mamma-luciana/

Exit mobile version