Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morgan presenta la fidanzata incinta alla mamma Luciana

Dopo il caos di Sanremo, la squalifica e il Bugogate, Morgan è tornato a godersi gli affetti. Specialmente sua mamma Luciana, che è stata in trasmissione da Caterina Balivo per poter difendere il figlio:

Io da mamma devo difendere mio figlio perché lui ha dedicato la vita alla musica. E se ha fatto degli errori li ha fatti anche perché è stato messo in condizione di farli. Io non so tutto quanto perché non sono riuscita a parlare con lui. Tutte le volte io faccio la mamma con lui. Lo sgrido e gli dico se esagera. Però sappiate che lui è un buono e ama talmente la musica che straborda per quello. Lui adora i classici ma non ha dato l’esame di pianoforte perché è sempre stato un po’ birichino. Mi è spiaciuto che il direttore d’orchestra non abbia speso una parola a parte dire che era fan dei Bluvertigo e mi spiace leggere su Internet quelle schifezze contro di lui.

morgan

Morgan e il suo terzetto affiatatissimo

Ora sono state diffuse da Oggi delle foto che vedono Morgan con la mamma Luciana e la fidanzata Alessandra Cataldo, incinta del terzo figlio, come riportato dal settimanale:

Le foto che pubblichiamo sono state scattate pochi minuti dopo che la signora Castoldi era uscita dalla trasmissione di Caterina Balivo, dove aveva raccontato di non vedere il figlio da tempo e ricevendo una telefonata in diretta da Morgan, in cerca di riconciliazione. Detto per inciso, si sono visti sotto la casa del cantautore, a pochi metri dagli studi milanesi della Rai.

morgan

Riguardo Alessandra Cataldo, Morgan ne parla così, discreto e appassionato al tempo stesso:

Io sono uno che ama. Non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei… Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa.

Pulsante per tornare all'inizio