Arriva l’annuncio ufficiale da parte della conduttrice. Domenica In chiude. Le parole struggenti di Mara Venier non lasciano dubbi. La padrona di casa del programma di Rai Uno infatti in un post pubblicato su Instagram lo scorso sabato 14 marzo 2020, annuncia che la puntata del 15 marzo non andrà in onda. Il messaggio di Zia Mara ha commosso tutti i suoi fan e il pubblico del programma. Il palinsesto della rete ammiraglia della Rai subirà dunque un’ulteriore modifica.
A causare la sospensione di Domenica In è ancora una volta l’emergenza Coronavirus che ha coinvolto tutto il Paese. Così come altre trasmissioni televisive, anche il programma condotto da Mara Venier dovrà adattarsi alla nuova situazione.
Mara Venier annuncia la sospensione di Domenica In
Mara Venier da impeccabile padrona di casa, decide di informare il suo pubblico di Domenica In. La conduttrice infatti scrive un commovente messaggio su Instagram ancora prima del comunicato ufficiale della Rai. “Domani Domenica In non andrà in onda… Avrei voluto essere con voi per regalarvi un sorriso, ma non è possibile in questo momento di emergenza… Vi abbraccio tutti forte forte!”. Così la conduttrice di Domenica In annuncia a tutti i suoi fan le nuove misure prese dalla rete del Servizio Pubblico. Pare che il primo a lasciarsi sfuggire la notizia, fosse stato Lino Banfi che, in collegamento con ItaliaSì, avrebbe rivelato di non essere ospite alla trasmissione della domenica di Rai Uno. “Mi hanno detto che la trasmissione è stata sospesa e sono contento perché significa che stanno facendo le cose con la massima attenzione”. Così la conduttrice ha preferito dare conferma ufficiale. Nonostante l’annuncio abbia rattristito tutti i fan del programma condotto da Domenica In, la notizia non giunge completamente inaspettata. Diverse trasmissione sia del palinsesto Rai che Mediaset, sono state sospese a causa dell’emergenza Coronavirus e dell’impossibilità di garantire spostamenti degli ospiti e l’incolumità degli addetti ai lavori. A tal proposito, anche in questo caso, tutti si augurano che presto l’Italia possa tornare alla sua normalità.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne non si farà più: ecco cosa andrà in onda al suo posto