Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Chi L’Ha Visto cancellato: contagiati in studio da Federica Sciarelli

E’ ormai un autentico bollettino di guerra quello che in questi giorni sta eliminando uno ad uno i principali show della televisione italiana: Chi l’Ha Visto di Federica Sciarelli sembra essere solo l’ultimo di una lista infinita, che nel giro di una settimana lascerà ben pochi superstiti. Per le più diverse ragioni, dall’impossibilità di andare in onda senza pubblico e ospiti al rischio concreto del contagio, sono molti i talk ad aver chiuso i battenti. Il programma di denuncia Rai sembra ora destinato a seguire i colleghi, in virtù di una probabile infezione palesatasi in studio.

Ospiti contagiati presenti in studio, chiusi i set di Saxa Rubra a Roma: Chi l’Ha Visto finisce senza casa, programma sospeso a tempo indeterminato

A darne la notizia è stato Fanpage, ufficializzando quello che da tempo era ormai noto tra i più attenti: Chi L’Ha Visto sarà costretto a sgomberare lo studio di registrazione romano, e rimandare i ritorno in onda al prossimo aprile. Come già Vieni da Me, Detto Fatto, Porta a Porta e tanti altri, anche lo show di Federica Sciarelli andrà in vacanza forzata. Dietro la sospensione, la recente partecipazione del vice ministro Pier Paolo Sileri nello Studio 6 di Saxa Rubra; allo stessa maniera di quanto toccato a Porta a Porta, la presenza di un contagiato in luogo affollato è parsa sufficiente a smobilitare il set di registrazione.

Oltre a Chi L’Ha Visto, subirà la stessa sorte anche Agorà, anch’esso a rischio contagio in seguito all’ospitata di diversi personaggi in seguito rivelatisi positivi al COVID-19. Entrambi gli show saranno sottoposti alle canoniche due settimane di quarantena, prima di valutarne gli effetti e le possibili conseguenze. Al momento, le prime riaperture sono previste per il prossimo 3 aprile; da vedere se saranno sufficienti questi pochi giorni ad ottenere il via da parte della dirigenza.

LEGGI ANCHE Federica Sciarelli, gelo a Chi L’Ha Visto: “Non ce l’ho con lei”

Pulsante per tornare all'inizio