Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Sciarelli, gelo a Chi l’ha visto: “Facciamo che ce l’ha lei, non io”

Federica Sciarelli è andata in onda anche ieri sera, mercoledì 11 marzo, con il suo “Chi l’ha visto”. Impossibile non affrontare l’emergenza del coronavirus – mentre il Premier Giuseppe Conte dichiarava ufficialmente in diretta nazionale la pandemia. Si sa, i conduttori in questo momento camminano su un filo sottile e la questione nazionale è così delicata da rischiare spesso la gaffe. Stavolta è stato il turno di Federica Sciarelli, che nel tentativo di sdrammatizzare con una battuta, è inciampata in un vero scivolone.

Ospite in studio il Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, al quale la Sciarelli ha rivolto una battuta sul coronavirus. Per spiegare le misure di sicurezza, Sileri ha utilizzato un esempio: “Io e lei ora siamo a più di un metro di distanza. Supponiamo che uno dei due sia positivo al coronavirus…”. La conduttrice l’ha prontamente interrotto per rispondere con una ‘battuta’: “Facciamo che ce l’ha lei però, non io eh!”

Pulsante per tornare all'inizio