Al Bano a C’è Posta Per Te: inciampa dalle scale e nessuno lo nota [VIDEO]
Ospite a C’é Posta Per Te, nella punta andata in onda il 14 marzo, Al Bano scende le scale insieme a Romina, ma inciampa…
Al Bano inciampa dalle scale e nessuno lo nota…
Ospiti attesissimi dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, Al Bano e Romina Power erano pronti a fare il consueto ingresso trionfale. Come accade sempre, infatti, Maria De Filippi ha presentato i suoi ospiti prima che esponesse la storia. Successivamente, però, li ha fatti andare via e i due avrebbero dovuto intervenire solo alla fine, per rendere felice la persona seduta dall’altra parte della busta.
Come di consueto, dunque, erano pronti a scendere le scale tra il pubblico, ma, arrivato agli ultimi gradini della scalinata, il cantante di Cellino è inciampato. Un momento che è durato pochissimo e che, fortunatamente, si è concluso senza conseguenze gravi.
Al Bano, che in quel momento camminava dietro Romina Power, stava per farsi davvero male, ma per fortuna è andato tutto per il verso giusto, tanto che quasi nessuno aveva fatto caso alla caduta del cantante. Solo qualche ora dopo, qualche telespettatore più attento si è accorto della cosa, facendola notare sui social, dove il video è diventato subito virale.
Uno scherzo come a Sanremo 2020?
Inciampare dalle gradinate delle trasmissioni televisive sembra essere diventata un’abitudine per Al Bano. Il cantante di Cellino, infatti, aveva rischiato tanto anche al Festival di Sanremo 2020.
Durante quell’occasione mentre scendeva le famose scale dell’Ariston si è trovato costretto a prendere la mano di Romina Power perché ha perso l’equilibrio e stava scivolando. Qualche giorno dopo, però, proprio Romina ha dichiarato che si trattava di qualcosa di preparato, per rispondere con ironia alla fatidica paura che tutti hanno della gradinata di Sanremo.
Anche questa volta, a C’è Posta per Te, si trattava di qualcosa di preparato? O Al Bano è inciampato sul serio? Ecco il video.
LEGGI ANCHE: Massimo Boldi terrorizzato: “Ho paura che non rivedrò più Irene…”