Dichiarazioni

Veronica Peparini e Andreas Muller, la verità: “Ci siamo innamorati quando…”

Veronica Peparini è una ballerina amatissima dal pubblico. Ma come è nata la storia d’amore con Andreas Muller. Ecco tutti i dettagli sulla loro storia d’amore.

Veronica Peparini e Andreas Muller: tutto sulla loro storia d’amore

Nel corso di un’intervista concessa al settimanale Oggi, Veronica Peparini ha parlato della sua relazione con il giovane ballerino Andreas Muller, che ha trionfato durante l’edizione di Amici del 2017. La loro storia d’amore procede a gonfie vele da un anno ormai, ma come è nata? Ecco la risposta:

Era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose. Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme.

Un amore senza confini né limiti, in cui Veronica Peparini condivide con il suo Andreas davvero tutto. Anche da un punto di vista lavorativo, infatti, i due sono inseparabili, come afferma lei stessa:

Anche fuori da Amici siamo abituati a condividere il lavoro. Insegno in una palestra e Andreas mi dà una mano come assistente.

La differenza d’età è un problema?

Tra Veronica Peparini e Andreas Muller c’è comunque una notevole differenza di età, e tra i due passano ben 26 anni. A tale proposito, la coppia, sembra essere molto consapevole e riesce ad affrontare l’eventuale “ostacolo” con maturità:

Sarebbe sciocco ignorare la differenza d’età perché c’è. Credo, però, che in amore non sia un elemento decisivo: ognuno vive quello che sente.

Un’affinità assoluta tra i due, sia sul piano sentimentale che lavorativo. I fan della coppia li incitano già a compiere il grande passo del matrimonio, ma al momento sembrano intenzionati a procedere con calma.

LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 13 marzo: Tina furiosa contro JeanPierre: “Sei un maleducato cafone”

Back to top button