Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Trono Over, oggi 13 marzo: Tina furiosa contro JeanPierre: “Sei un maleducato cafone…”

Anche oggi 13 marzo andrà in onda una scoppiettante puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Tina Cipollari sarà furiosa contro Jean Pierre, mentre Gemma Galgani sarà pronta a fare un’importanza conoscenza. Ecco tutte le anticipazioni della puntata.

Trono Over del 13 marzo: le anticipazioni

Durante la fine della scorsa puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri 12 marzo, sono apparse le anticipazioni che riguardano il Trono Over di oggi 13 marzo. La puntata continuerà da dove si è interrotta quella passata e vedremo Tina Cipollari agitarsi molto nei confronti di un cavaliere del parterre maschile, ovvero Jean Pierre.

Ma andiamo con ordine. Torneremo in studio con la vicenda di Massimiliano diviso tra due dame. Maria De Filippi cercherà di metterlo alla prova, per capire se ha detto tutta la verità, mentre Valentina M. si mostrerà amareggiata dal suo comportamento. L’altra dama, invece, dichiarerà di essersi sentita illusa dai suoi atteggiamenti che sembravano “promettere” qualcosa in più.

Tina furiosa contro JeanPierre, mentre Gemma…

Subito dopo si scatenerà la furia di Tina Cipollari contro JeanPierre. Il cavaliere è stato accusato di essere “falso, un gran maleducato e un cafone…“. Non si capisce dalle anticipazioni cosa scateni l’opinionista, ma lo vedremo sicuramente in puntata.

Per la grande sorpresa di tutti presenti in studio, intanto arriverà per Gemma un nuovo cavaliere pronto a conoscerla. La cosa rallegrerà molto la dama che, dopo una puntata trascorsa nel pianto, troverà il sorriso. All’inizio della registrazione, infatti, la Galgani era scoppiata in lacrime perchè lamentava un periodo troppo solitario.

Subito dopo ci sarà un momento molto toccante in studio, che riguarderà Marco. Il cavaliere si siederà al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con la dama Carlotta, e tra i due scoppieranno delle lacrime al punto che prenderanno i fazzoletti per asciugare i volti.

LEGGI ANCHE: Trono Over, lite furiosa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Il tuo matrimonio…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio