L’Eredità è uno dei programmi più seguiti in tv da tantissimo tempo. Ieri è successa una cosa che ha lasciato un po’ di stucco il conduttore storico della trasmissione: Flavio Insinna. Uno dei conduttori presenti nello studio era il fratello di Jovanotti, Bernardo Cherubini. La sorpresa è stata enorme per tutti e quindi anche per Insinna. Tuttavia il pubblico da casa si è chiesto come fosse possibile che il conduttore non sapesse un dettaglio del genere. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Gaffe per Flavio Insinna: era proprio Cherubini
Già, il fratello di Jovanotte, ai tempi Lorenzo Cherubini, ha partecipato a L’Eredità, uno dei giochi televisivi più amati dagli italiani. Quando l’uomo si è presentato nello studio, pronto per iniziare a giocare, è stata di molti la sorpresa nel vederlo lì. Nel sottolineare chi fosse Flavio Insinna forse ha utilizzato un po’ troppo finto stupore e si è notato. Era infatti impossibile che lui non sapesse fin da subito chi fosse il suo concorrente “vip”.
Chissà, forse Jovanotti ha seguito da casa la puntata registrata con il fratello. Oltre a Bernardo il cantante ha una sorella, Anna, e Umberto, deceduto qualche anno fa in un incidente aereo. Il cantante, che era molto legato al fratello, ha deciso da quel momento di volerlo ricordare per sempre attraverso la propria musica.
Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/03/11/federica-panicucci-la-verita-sul-divorzio-lui-non-era-un-marito/