Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Federica Panicucci, la verità sul divorzio: “Lui non era un marito…”

Federica Panicucci è uno dei volti storici della televisione italiana. Ha debuttato nel 1987 come centralinista del programma Portobello, storico programma di Enzo Tortora su Rai3, ma da 10 anni è alla guida di Mattino 5. Federica è stata legata a Mario Fargetta per ben 20 anni; si sono sposati nel 2006, ma, dopo 10 anni di matrimonio i due hanno deciso di separarsi.

Federica Panicucci, la verità sul divorzio: “Lui non era un marito…”

Nel 2006 Federica Panicucci ha sposato il dj Mario Fargetta: dalla loro relazione sono nati due figli, Sofia e Mattia. La coppia si è sposata nel 2006, per separarsi dopo 10 anni di matrimonio. A rendere nota la fine della loro storia fu Giulia Buongiorno, avvocato della Panicucci, che, in una conferenza stampa dichiarò:

C’è immenso dispiacere ma anche la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto e stima che rimane intatto, anche in nome dei figli che hanno avuto. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”.

Federica Panicucci: “L’amore per Marco mi ha travolta”

In quegli anni si parlò addirittura di presunti tradimenti di lui, più volte perdonati dalla conduttrice. Una relazione portata avanti solo per il bene dei figli, secondo anche la rivista Oggi:

“Aria di crisi. Sembra che in casa Panicucci-Fargetta la vita non sia così serena. C’è che dice che Mario non si comporti proprio da marito modello. E sempre gli stessi gossippari sostengono che Federica faccia buon viso a cattivo gioco per evitare scandali”.

Dal 2016 Federica Panicucci è legata all’imprenditore Marco Bacini: “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”, ha dichiarato la Panicucci.

 

Pulsante per tornare all'inizio