Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Coronavirus, I Simpson hanno previsto la quarantena di Tom Hanks?

L’isolamento di Tom Hanks a causa del Coronavirus è stato “predetto” dal suo cameo dai Simpson nel 2007, secondo quello che hanno notato alcuni fan. Ecco dove è stato detto.

I Simpson hanno previsto il contagio di Tom Hanks

I fan della serie tv I Simpson cominciano a trovare inquietanti le coincidenze tra gli episodi e ciò che si realizza concretamente. Dopo l’episodio in cui si parlava di un virus assimilabile al Coronavirus che stiamo vivendo in questi giorni, molti sul web hanno posto l’attenzione su un altro episodio.

Si tratta di una puntata in cui è presente Tom Hanks. L’attore in questo momento si trova in quarantena in Australia in compagnia della moglie, dopo che entrambi sono risultati positivi al Coronavirus. L’episodio incriminato risale al 2007 e in quell’occasione l’attore ha partecipato con un cameo, in cui presentava un pubblicizzava un “nuovo Grand Canyon” e affermava che il Governo degli Stati Uniti aveva perso tutta la sua credibilità.

Nella scena l’attore di Hollywood diceva: “Questo è Tom Hanks che dice che se mi vedi di persona, per favore, per favore, lasciami”. Molti fan della serie tv hanno assimilato questa battuta alla sua forzata quarantena, in cui non può essere avvicinato da nessuno.

La previsione del Coronavirus: coincidenze inquietanti

Sul web sempre di più gli utenti si chiedono se i Simpson avessero predetto anche il Coronavirus. Nell’episodio “Marge in catene”, Homer guarda una televendita e ordina dal Giappone uno spremiagrumi in promozione.

Ma mentre il prodotto viene imballato per la spedizione, due operai giapponesi tossiscono dentro la scatola, diffondendo così un virus in tutta Springfield. Come per il Coronavirus si tratta di un virus sconosciuto, che si diffonde per via aerea tra tutti gli abitanti in modo rapidissimo.

Molti fan hanno visto nell’episodio una previsione, o per lo meno una coincidenza inquietante, con quanto accade oggi, ma in realtà l’attuale virus si è sviluppato in Cina, e non in Giappone.

LEGGI ANCHE: Veronica Peparini e Andreas Muller, la verità: “Ci siamo innamorati quando…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio