Nell’ultima puntata di Uomini e Donne una dichiarazione fatta dall’ex tronista Giulio Raselli ha messo in ‘agitazione’ Gianni Sperti. Il quale però è stato ‘rimproverato’ subito dalla sua collega Tina Cipollari. Durante l’ultima messa in onda del Trono Classico infatti Giulio si è presentato, invitato da Maria De Filippi, insieme alla sua fidanzata ed ex corteggiatrice Giulia D’Urso. I due sembrano molto innamorati tanto da aver deciso già di andare a convivere. L’opinionista di Uomini e Donne sembra aver accolto con scetticismo questo annuncio e ha dimostrato il suo parere.
Dopo l’annuncio di Giulio Raselli di voler andare a convivere con Giulia D’Urso, Gianni Sperti non è riuscito a trattenersi ed ha lanciato la sua frecciata: “Tutto veloce!” esordisce l’opinionista.
Gianni Sperti infatti ha sempre ammesso di avere non pochi dubbi sulla storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso, fin dall’inizio del trono di lui; e infatti dopo il loro annuncio dell’imminente convivenza ha detto: “Stupisce che a un mese dalla scelta andate già a convivere. Questi discorsi sono stupidi… purtroppo ero costretto a parlare di te. Il punto di domanda che avevo prima, ce l’ho ancora adesso!”. A quel punto però è intervenuta anche Tina Cipollari, che rivolgendosi al collega ha detto: “Non so perché sei così incattivito dalla vita. Ma perché non ti fidanzi anche tu e vivi una storia d’amore così si placa il tuo animo?”. Gianni Sperti ha dunque replicato a tono alla sua collega opinionista, tuonando: “Non succederà mai!”. A concludere poi questo momento acceso Giovanna Abate, nuova tronista e ex corteggiatrice ‘non scelta’ di Giulio Raselli, che dopo aver saluto freddamente la coppia ammette, in maniera visibilmente : “Ciao cara… Il saluto più vero della storia di Uomini e Donne!“. Suscitando le risate sia di Gianni Sperti che di Tina Cipollari.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela l’origine dell’antipatia per Gemma Galgani
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More