Nell’ultima puntata di Uomini e Donne una dichiarazione fatta dall’ex tronista Giulio Raselli ha messo in ‘agitazione’ Gianni Sperti. Il quale però è stato ‘rimproverato’ subito dalla sua collega Tina Cipollari. Durante l’ultima messa in onda del Trono Classico infatti Giulio si è presentato, invitato da Maria De Filippi, insieme alla sua fidanzata ed ex corteggiatrice Giulia D’Urso. I due sembrano molto innamorati tanto da aver deciso già di andare a convivere. L’opinionista di Uomini e Donne sembra aver accolto con scetticismo questo annuncio e ha dimostrato il suo parere.
Dopo l’annuncio di Giulio Raselli di voler andare a convivere con Giulia D’Urso, Gianni Sperti non è riuscito a trattenersi ed ha lanciato la sua frecciata: “Tutto veloce!” esordisce l’opinionista.
Tina Cipollari sbotta contro Gianni Sperti
Gianni Sperti infatti ha sempre ammesso di avere non pochi dubbi sulla storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso, fin dall’inizio del trono di lui; e infatti dopo il loro annuncio dell’imminente convivenza ha detto: “Stupisce che a un mese dalla scelta andate già a convivere. Questi discorsi sono stupidi… purtroppo ero costretto a parlare di te. Il punto di domanda che avevo prima, ce l’ho ancora adesso!”. A quel punto però è intervenuta anche Tina Cipollari, che rivolgendosi al collega ha detto: “Non so perché sei così incattivito dalla vita. Ma perché non ti fidanzi anche tu e vivi una storia d’amore così si placa il tuo animo?”. Gianni Sperti ha dunque replicato a tono alla sua collega opinionista, tuonando: “Non succederà mai!”. A concludere poi questo momento acceso Giovanna Abate, nuova tronista e ex corteggiatrice ‘non scelta’ di Giulio Raselli, che dopo aver saluto freddamente la coppia ammette, in maniera visibilmente : “Ciao cara… Il saluto più vero della storia di Uomini e Donne!“. Suscitando le risate sia di Gianni Sperti che di Tina Cipollari.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari rivela l’origine dell’antipatia per Gemma Galgani